Home / Altre Serie / Chicago PD 6: La verità di Upton e Ruzek pronta a venire a galla, come reagirà Burgess?

Chicago PD 6: La verità di Upton e Ruzek pronta a venire a galla, come reagirà Burgess?

Kim Burgess sta per scoprire la relazione tra Adam Ruzek e Hailey Upton. Come reagirà quando la verità verrà a galla? Cosa succederà nei prossimi episodi di Chicago PD 6?

Hailey Upton e Adam Ruzek hanno una relazione segreta e, fino a questo momento, solo il sergente Hank Voight ha avuto dei sospetti sulla natura del loro rapporto. Ma la verità non tarderà a colpire i detective dell’Intelligence e secondo quanto dichiarato da Rick Eid ci sarà, nell’episodio che porterà alla luce la verità, saranno molti i modi in cui reagirà Kim Burgess. Intanto, i fan continuano a chiedersi se esiste ancora una possibilità di rivedere i Burzek insieme.

Chicago PD
Chicago PD

Una verità scomoda pronta a venire a galla nei prossimi episodi di Chicago PD 6

Nel consueto botta e risposta con Michael Ausiello (TVLine), una fan ha chiesto anticipazioni in merito al triangolo amoroso arrivato in questa sesta stagione di Chicago PD. Kim Burgess scoprirà la nuova relazione del suo ex fidanzato? Se si, quando accadrà? La risposta arriva direttamente dal produttore esecutivo Rick Eid.

La domanda su come reagirà Kim Burgess quando scoprirà della relazione tra Upton e Ruzek troverà la sua risposta nel 14esimo episodio di Chicago PD 6. Secondo quanto dichiarato da Rick Eid, produttore esecutivo di Chicago PD:

In molti modi l’intero episodio è dedicato a quella situazione. 

Ci sarà rabbia? Dolore? Kim si sentirà tradita da Upton che ha scelto di mantenere il segreto per così tanto tempo? Secondo quanto precedentemente affermato da Marina Squerciati:

Penso ancora che il mio personaggio e Ruzek finiranno insieme. Così guardo la cosa in questo modo: ‘Ok, vai a fare le tue cose Adam, e poi torna da me’. E allo stesso modo credo che Upton abbia già incontrato quello con cui andrà a finire: Jay Halstead. 

Chicago PD
Chicago PD

Il quattordicesimo episodio di Chicago PD 6 porterà a galla una verità che potrebbe ferire Kim Burgess. Come andranno le cose da quel momento? I detective dell’Intelligence torneranno a dividersi ancora una volta? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

Antonio metterà in pericolo la squadra nel finale di metà stagione?

Chicago PD 6: Antonio metterà in pericolo la squadra nel finale di metà stagione?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

Le Regole del Delitto Perfetto 5x09

Le Regole del Delitto Perfetto 5×09: Recensione dell’episodio “He Betrayed Us Both”

Dopo una lunga pausa invernale, Le Regole del Delitto Perfetto 5 ritorna con un nono episodio incentrato sul passato di Annalise, ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *