Home / Netflix / Netflix: Carlo Verdone annuncia “In trattativa per la mia prima serie tv”
Gomorra
Carlo Verdone

Netflix: Carlo Verdone annuncia “In trattativa per la mia prima serie tv”

In occasione dell’uscita del suo nuovo libro abbiamo incontrato Carlo Verdone che ha rivelato una trattativa con il servizio streaming Netflix in merito ad una nuova serie televisiva

 

Abbiamo incontrato Carlo Verdone, in occasione della conferenza stampa che si è tenuta quest’oggi a Roma, per la presentazione del suo nuovo libro fotografico “Uno, Dieci, Cento Verdone”.

Non appena abbiamo avuto la possibilità, gli abbiamo prontamente chiesto a che punto fosse la serie televisiva che aveva in mente di sviluppare e se ci fosse un possibile coinvolgimento della piattaforma streaming Netflix, per questo progetto.

Carlo-Verdone- Netflix

 

Di seguito le parole di Carlo Verdone in merito alla possibilità che la serie televisiva a cui sta lavorando, venga comprata da Netflix

“Ho fatto questo prodotto, questo pilot, l’abbiamo mostrato a Netflix, scritto insieme a Nicola Guaglianone e Menotti. A Netflix è piaciuto molto, però al momento non dipende da me, non sono io che posso prendere la decisione se questo prodotto andrà su Netflix, perchè la serie è di Aurelio De Laurentis e sarà lui stesso a scegliere a chi vendere questo prodotto se a Netflix,  oppure potrebbe venderla anche a Sky visto che ha parlato anche con loro. Per ora non posso dirvi di più”

 

Per ora non disponiamo di ulteriori dettagli in merito a questa nuova serie televisiva, di che cosa tratta o il titolo, rimangono ancora un mistero. Quello che possiamo supporre è che con degli autori come Nicola Guaglianone e Menotti, conosciuti per aver sceneggiato nel 2015 “Lo chiamavano Jeeg Robot” con cui si sono aggiudicati il prestigioso David di Donatello e un artista poliedrico come Carlo Verdone, le premesse sembrano molto promettenti.

Per rimanere sempre aggiornati e  tutte le novità potete continuare a seguirci su  talky!

E voi cosa ne pensate di questa notizia? Vi incuriosisce? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

 

punto netflix banner

 

 

About Manuela Cristiano

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *