Home / Netflix / Stranger Things: Millie Bobby Brown rassicura “Non finirà con la stagione 3”

Stranger Things: Millie Bobby Brown rassicura “Non finirà con la stagione 3”

L’attrice Millie Bobby Brown, la Undici di Stranger Things, dopo alcune speculazioni rassicura i fan della serie Netflix dichiarando che lo show non si concluderà con la Terza Stagione. 

 

Le riprese di Stranger Things 3 si sono concluse ufficialmente a metà Novembre, dopo circa sette mesi di girato. Per l’occasione parte del cast della serie tv Netflix ha annunciato la notizia postando sui propri social foto e post di ringraziamento. Tra i tanti, l’occhio è caduto su un post dell’attrice Millie Bobby Brown, interprete di Undici/Jane Hopper, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui abbraccia in modo molto sentito la collega Sadie Sink, new entry della seconda stagione di Stranger Things con il ruolo di Max Mayfield. 

 

Le due attrici di Stranger Things sono diventate molto amiche sul set, come testimoniano le tante foto scattate insieme, ma le parole scritte da Millie Bobby Brown sotto la sua foto hanno fatto insospettire i fan. Infatti la giovane Undici ha usato la parola Goodbye, “addio”, in didascalia, facendo pensare alla fine di Stranger Things con la Terza Stagione o a una sua uscita di scena. Ma durante un’ospitata al programma The Late Show With Stephen Colbert la Brown ha voluto chiarire le sue intenzioni:

“Sono una persona molto emotiva. Quando si tratta di persone molto vicine a me non sono molto brava con gli addii. Era l’ultimo giorno della stagione. Della stagione, non della serie.” ha dichiarato Millie Bobby Brown. “Il mio naso diventa davvero rosso quando piango. Stavo piangendo davvero. Sono lacrime vere. Non riesco a dire addio alle persone, mi da veri problemi di ansia e tristezza, e così quando ho dovuto salutare la mia migliore amica Sadie, sono crollata.”

Stranger Things
Stranger Things

Insomma, la protagonista di Stranger Things ha avuto solo un momento di grande emozione e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. La serie Netflix non si concluderà, per ora, con la Terza Stagione che verrà rilasciata nell’estate del 2019. La Terza Stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi e la scelta di mandarla in onda nel periodo estivo è dovuta all’ambientazione temporale in cui si svolgeranno gli eventi.

FONTE

Per tutte le notizie su Stranger Things e serie tv Netflix:

 

punto netflix banner

 

About Valentina Turci

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *