Home / Altre Serie / Chicago Fire 7: Un nuovo amore in arrivo per Matt Casey?

Chicago Fire 7: Un nuovo amore in arrivo per Matt Casey?

Gabriela Dawson ha lasciato la Caserma 51 e il capitano Matt Casey. Nello scorso episodio di Chicago Fire 7, Casey ha parlato di divorzio, di firme. Cosa succederà nel finale di metà stagione? Matt è pronto ad andare avanti?

Nell’ultimo episodio di Chicago Fire 7 andato in onda, Matt Casey ha rivelato ai fan dei Dawsey cosa è accaduto tra lui e Gabby. Le carte per il divorzio sono state fermate, Derek Haas (almeno per il momento) ha messo un punto alla storia dei Dawsey. Intanto, nella vita di Matt è arrivata Naomi, una giornalista investigativa che ha chiesto l’aiuto di Matt per venire a capo di alcuni “incidenti” accaduti a Chicago. Naomi è arrivata nella vita da Matt Casey da poco, il vigile del fuoco potrebbe essere pronto a voltare pagina?

chicago fire

Un nuovo volto accanto a Matt Casey nei prossimi episodi di Chicago Fire 7?

Il dolore per la rottura con Gabby è ancora vivo in Casey, questa al momento è la nostra certezza e anche se l’aver firmato le carte per il divorzio ha portato ad una sorta di rottura “credo che sia ancora ferito“. Queste le prima dichiarazioni di Derek Haas.

Probabilmente è un po’ arrabbiato. E probabilmente ha intenzione di comportarsi in modo un po’ sconsiderato a causa di questa rabbia.  

Il capitano della 51 ha inoltre confessato a Kelly Severide di aver pensato spesso alla giornalista. Inoltre, il capitano ha insistito per accompagnare Naomi a Indianapolis promettendo anche una cena. Un appuntamento? E ancora… Nel promo del finale di metà stagione di Chicago Fire 7 c’è un bacio che ha lasciato i fan senza parole. Tutto sembra indicare che Matt Casey sia pronto ad andare avanti.

Chicago Fire

Ma le parole del produttore esecutivo di Chicago Fire non si fermano qui e regalano ai nuove anticipazioni su ciò che accadrà nell’ultimo episodio di quest’anno:

Penso che le persone stia partendo dal presupposto che avrà una relazione [con Naomi], e non penso che sarà così. Penso che sia più un’avventura.

Inoltre, per Matt e Naomi ci saranno dei problemi a causa delle indagini che li accompagneranno nell’episodio che andrà in onda in America il 5 dicembre. Matt Casey non intraprenderà una relazione con Naomi (le cose possono sempre cambiare), ma ciò che vedranno i fan nei prossimi episodi di Chicago Fire 7 sono “Kelly Severide e Matt Casey insieme“.

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 7: Problemi per Kelly Severide e Stella Kidd nel finale di metà stagione

https://series.talkymedia.it/post/59044/chicago-fire-7-kelly-severide-kidd/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *