Home / Altre Serie / Doctor Who 11×08: Alan Cumming interpreterà Re Giacomo I
doctor who

Doctor Who 11×08: Alan Cumming interpreterà Re Giacomo I

Nell’episodio di Doctor Who di questa domenica, il 25 Novembre, Alan Cumming vestirà i panni di Re Giacomo I

Già lo scorso marzo Alan Cumming si era lasciato sfuggire che sarebbe stato ospite sul set di Doctor Who, prima che i produttori fossero pronti ad annunciare il suo casting. Avrebbe infatti interpretato Re Giacomo I in un episodio dell’undicesima stagione. Ora la conferma della sua presenza è assicurata anche dalle foto promozionali distribuite da DoctorWhoNews.

Alan Cummings interpreta Re Giacomo I

Nella vita reale, Re Giacomo I ha scritto il libro Daemonologie sulla magia/stregoneria e la punizione appropriata. Ovviamente, in Doctor Who ci sono, in aggiunta alla narrazione storica degli avvenimenti, strane forze che operano nel villaggio di Bilehurst Cragg. Come ci riporta TVLine, Alan Cummings (protagonista del dramma della CBS Instinct) ha descritto il suo Giacomo I al podcast di Homo Sapiens. Sostiene che sia “un vigliacco da dandy e folle che alla fine si è comportato bene”. L’attore ha, inoltre, aggiunto che il personaggio potrebbe tornare in seguito in altri episodi.

Ecco il promo dell’episodio 11×08 di Doctor Who

Ecco la sinossi dell’episodio Doctor Who 11×08 – “The Witchfinders”

SINOSSI – Il dottore, Ryan, Graham e Yaz arrivano nel 17 ° secolo nel Lancashire. Lì vengono coinvolti in un processo per streghe, gestito da un proprietario terriero locale. Mentre la paura si insinua sulla terra, l’arrivo di Re Giacomo I non fa che intensificare la caccia alle streghe. Ma c’è qualcosa di ancora più pericoloso in programma? Il dottore e gli amici riusciranno a proteggere la popolazione di Bilehurst Cragg da tutte le forze che stanno convergendo sulla terra?

Alan Cumming sarà così la guest star di questo episodio scritto da Joy Wilkinson e diretto da Sallie Aprahamian.

Ecco le foto promozionali di questo ottavo episodio di Doctor Who

Ti potrebbe anche interessare:

https://series.talkymedia.it/post/58881/doctor-who-12-jodie-whittaker-e-chris-chibnall-potrebbero-abbandonare-la-serie-dopo-il-2019/

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Doctor Who e tante altre serie tv seguendoci anche sulla nostra pagina Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *