Home / DC Series / Arrow / Arrowverse: Killer Frost accanto ad Arrow e Flash nel nuovo promo | VIDEO

Arrowverse: Killer Frost accanto ad Arrow e Flash nel nuovo promo | VIDEO

Il conto alla rovescia sta per terminare. Il nuovo mega crossover Arrowverse a tre vie andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre e accanto ad Arrow, The Flash e Supergirl ci sarà anche Killer Frost. 

Anche Killer Frost, come mostra il nuovo promo, sarà in qualche modo protagonista del mega crossover Arrowverse che andrà in onda in America, in tre notti, il 9, 10 e 11 dicembre. Vite capovolte e realtà completamente diverse per Barry Allen e Oliver Queen che dovranno capire, con l’aiuto di Kara, come tornare a casa. Nel crossover Arrowverse,  che si presenta come “un’ode” a Flash, Arrow e Supergirl, si aprirà con il nono episodio di The Flash e proseguirà con l’episodio della settima stagione di Arrow per poi concludersi con l’episodio di Supergirl.

https://www.youtube.com/watch?v=8ebyWI3sljg

Volti familiari con nuove identità nel mega crossover Arrowverse

Intanto, Superman è tornato (in nero!). Nell’ultima promo rilasciato dalla CW per il prossimo evento crossover “Elseworlds” di Arrowverse, diverse le scene che abbiamo già intravisto – incluso il bacio Oliver/Iris – e nuove immagini esplosive che mostrano volti familiari in nuovi outfit. Inoltre, il video, regala un primo sguardo a The Monitor e al Dr. John Deegan dell’Arkham Asylum. . John Wesley Shipp è intanto tornato nel suo costume originale di The Flash.

Nel nuovo crossover Arrowverse, il dottore riscriverà la realtà con il risultato che Oliver sarà nei panni di Barry Allen, mentre lo speedster scarlatto vivrà la vita di Oliver Queen. Barry e Oliver saranno i soli a rendersi conto di star vivendo la vita sbagliata (rilasciate tutte le immagini ufficiali).

Arrowverse

Tre episodi che si raggrupperanno in un unico evento speciale che porterà Arrow, The Flash e Supergirl ad incontrare Batwoman. Ricordiamo inoltre che, per Batwoman, potrebbe arrivare una premiere nel 2019. La serie seguirebbe le avventure di Kate Kane. Tutti pronti per un nuovo e imperdibile mega crossover?

Potrebbe interessarti:

Arrow 7: Katherine McNamara e il misterioso ruolo nella serie Arrowverse

https://series.talkymedia.it/post/58222/arrow-7-katherine-mcnamara-e-il-misterioso-ruolo-nella-serie-arrowverse/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  ArrowFlash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *