Home / DC Series / Supergirl 4×08: Nia e l’ascesa di Dreamer, supereroina transessuale
Supergirl

Supergirl 4×08: Nia e l’ascesa di Dreamer, supereroina transessuale

L’arrivo di Dreamer in “Supergirl” era stato preannunciato la scorsa estate, e sembra che finalmente Nia Nal stia per intraprendere la sua trasformazione nella prima supereroina transessuale della TV.

Se vi state chiedendo quanto ancora dovremo aspettare per vedere Nia Nal trasformarsi in Dreamer, il prossimo episodio di “Supergirl” dovrebbe darvi una risposta. Era ancora maggio quando fu annunciato che “Supergirl” avrebbe accolto un personaggio transgender nel cast durante la sua quarta stagione, e presto è stato rivelato che Nicole Maines avrebbe interpretato Nia Nal, adorabile giornalista alle prime armi destinata a divenire Dreamer, prima supereroina transgender della televisione. Maines è apparsa in “Supergirl” 4 sin dalla premiere, e ci sono stati già diversi accenni più o meno diretti alle sue capacità speciali. La prossima settimana, “Supergirl” dedicherà un episodio intero alla ragazza e a quello a cui è destinata.

Nicole Maines (Nia Nal/Dreamer) e Melissa Benoist (Kara/Supergirl)

Supergirl 4×08: I sogni profetici di Nia

Nia fa un sogno molto intenso su Agent Liberty, ma si rifiuta di considerarlo un sogno profetico e cerca di non pensarci. Dopo aver notato che qualcosa turba Nia, Kara chiede l’aiuto di Brainy, e i due cercano di convincere Nia ad accettare il suo destino. Nel frattempo, Manchester Black fa una visita minacciosa a Ben Lockwood. Fonte: SpoilerTV.

La sinossi ufficiale e il promo dell’ottavo episodio si concentrano su un sogno profetico di Nia riguardo Agent Liberty. La ragazza aveva già accennato ai suoi problemi legati al sonno, attribuendoli a una condizione di sonnambulismo, ma era evidente che c’era molto di più dietro a quella storia: Nia vede il futuro in sogno, e potrebbe quindi rivelarsi una potente alleata per Supergirl e il DEO nella lotta contro Agent Liberty. Sembra che il villain se ne renderà conto molto presto, in quanto le immagini finali del promo ce lo mostrano mentre attacca Nia; sicuramente la ragazza ne uscirà illesa, ma probabilmente quest’esperienza la spingerà ad ascoltare Kare e Brainy e ad abbracciare il suo dono.

Siete curiosi di vedere il percorso di evoluzione di Nia in Dreamer?

Supergirl
Nicole Maines, nuova aggiunto nel cast di “Supergirl”.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

https://series.talkymedia.it/post/59333/arrowverse-killer-frost-accanto-ad-arrow-flash-nuovo-promo-video/

About Antonella Orlacchio

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *