Home / Altre Serie / Da Chicago Fire a Hightown, Monica Raymund torna protagonista sul piccolo schermo

Da Chicago Fire a Hightown, Monica Raymund torna protagonista sul piccolo schermo

Monica Raymund torna ufficialmente sul piccolo schermo con un nuovo ruolo e una nuova sfida da affrontare dopo l’addio a Chicago Fire. 

L’addio a Chicago Fire è arrivato al termine della sesta stagione, ma Monica Raymund ha comunque regalato ai fan la possibilità di dire addio a Gabby Dawson attraverso il primo episodio della settima stagione dello show di Dick Wolf. “Hightown” (precedentemente P-Town) è il titolo della nuova serie drammatica di cui sarà protagonista l’ex Gabby Dawson di Chicago Fire.

chicago fire
Monica Raymund torna sul piccolo schermo

Una nuova serie drammatica per Monica Raymund dopo l’addio a Chicago Fire

La nuova serie targata Starz, di cui sarà protagonista Monica Raymund, è ambientata a Cape Cod, nel traffico di droga. La serie ha inizio quando un corpo senza vita viene ritrovato da un ufficiale della National Marine Fisheries Services determinato a risolvere il caso di omicidio nonostante la polizia statale farà di tutto per tenerla lontana dalle indagini.

Hightown è scritto da Rebecca Cutter (The Mentalist, Gotham), che sarà produttrice esecutiva insieme a Gary Lennon, Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. La produzione inizierà a marzo. Un nuovo ruolo e una nuova sfida quindi per Monica Raymund che recentemente è tornata a parlare del suo addio a Chicago Fire.

Mi manca davvero il mio cast e la mia crew. È un piacere e un onore lavorare con quelle persone. Li amo davvero. E’ un onore davvero incredibile raccontare la storia dei primi soccorritori in America, di che cosa fanno ogni giorno per proteggere le persone come te e me. Onestamente, non lo so! So che la porta rimane aperta e sono grata per questo. Ma sto cercando di capire cosa farò domani, quindi non ho idea se tornerò o meno nello show. Questo è in discussione, ma sono onorata che la porta rimanga aperta.

Chicago Fire
Matt Casey e Gabriela Dawson

Potrebbe interessarti:

Chicago Fire 7: Problemi per Kelly Severide e Stella Kidd nel finale di metà stagione

https://series.talkymedia.it/post/59044/chicago-fire-7-kelly-severide-kidd/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *