Home / DC Series / Supergirl 4: Kara e Lena come Clark e Lex? La parola a Melissa Benoist
Supergirl

Supergirl 4: Kara e Lena come Clark e Lex? La parola a Melissa Benoist

Melissa Benoist parla del rapporto di Kara e Lena in “Supergirl”, che ha una dinamica molto simile a quello di Clark Kent e Lex Luthor. Un presagio negativo per le due super amiche?

Nel settimo episodio di “Supergirl” 4 — andato in onda questa settimana — Lena ha dato inizio all’ultima e più pericolosa fase dei suoi esperimenti con l’Harun-El, quella che prevede l’utilizzo di cavie umane. Un’azione che sembra estrema dati i pericolosi effettivi collaterali per i soggetti coinvolti, che rischiano anche la morte. Lena stessa, del resto, sa che il cammino che sta intraprendendo è oscuro e teme da sempre di meritare davvero la brutta fama che accompagna il suo cognome. Ma cosa succederà quando Kara scoprirà quello che sta nascondendo l’amica?

Supergirl
Katie McKrath (Lena Luthro) e Melissa Benoist (Kara Danvers/Supergirl).

Supergirl 4: Kara e Lena ricordano Clark e Lex

Durante una visita sul set di “Supergirl” da parte dei giornalisti, Melissa Benoist ha dichiarato a Comicbook.com che il segreto che sta mantenendo Lena al momento è parte di una dinamica non estranea ai Luthor, e che avrà sicuramente impatto sul rapporto di Lena con Kara, così come i segreti hanno avuto un loro ruolo nella fine dell’amicizia tra Clark e Lex. L’interprete di Supergirl trova che le somiglianze tra le due coppie di amici siano tante:

Credo che la cosa più divertente nell’esplorare la relazione tra un Luthor e un “Super” stia nel modo lento e graduale in cui si sviluppa il tutto. Mi piace che nella storia che stiamo raccontando Lex Luthor e Clark Kent erano amici prima di divenire nemici, così come mi piace che stiamo facendo lo stesso [per Lena e Kara]. Mi aspetto che si svolga tutto molto lentamente, sia la realizzazione che la scoperta.

Supergirl
Supergirl

Benoist si riferisce sia al segreto di Lena che a quello di Kara, che ancora non ha detto all’amica di essere Supergirl. Dalle parole dell’attrice sembra quasi scontato che le cose tra le due donne siano destinate a prendere una piega negativa, ma effettivamente non si sa ancora nulla di ufficiale.

Quello che è sicuro è che l’elemento del segreto, della scoperta sono importanti in una storia sui figli di Krypton: “È parte della natura di Clark Kent e Kara Danvers e devono conviverci“.

Rivedremo Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) insieme a Supergirl nel crossover tra “The Flash”“Arrow” “Supergirl” che andrà in onda a dicembre (per vedere Clark e Lois alla fattoria Kent andate qui), mentre Lex Luthor debutterà nella serie più avanti nella stagione (Jon Cryer interpreterà l’iconico villain).

Supergirl
Rivedremo presto Superman in “Supergirl”.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

https://series.talkymedia.it/post/59362/supergirl-4×08-nia-e-lascesa-di-dreamer-supereroina-transessuale/

About Antonella Orlacchio

Check Also

Supergirl

Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO

Pochi giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4, l’emittente The CW rilascia la prima immagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *