Home / Altre Serie / The Big Bang Theory e Young Sheldon: nuovi dettagli sul crossover
The Big Bang Theory incontra Fortnite

The Big Bang Theory e Young Sheldon: nuovi dettagli sul crossover

The Big Bang Theory e Young Sheldon sono le serie di punta della CBS, che hanno fatto la fortuna dell’emittente televisiva grazie a dei personaggi singolari e ben gestiti. Oggi abbiamo nuovi dettagli per il crossover che coinvolge le due produzioni.

The Big Bang Theory e Young Sheldon hanno confermato un crossover ufficiale (ecco i dettagli) che coinvolge ovviamente il personaggio di Sheldon che risulta sempre quello più interessante e seguito. Dopo che l’universo di The Big Bang Theory si è espanso con la serie prequel Young Sheldon, qualche settimana fa è stato anche annunciato un crossover ufficiale tra le due serie, ma nulla è ancora spiegato nel dettaglio.

Oggi però possiamo “assagiare” alcuni dettagli dell’episodio in questione grazie alla CBS ovviamente, che ha reso pubblico la cronologia ufficiale degli episodi:

“Sheldon e Amy sono ancora abbattuti, dopo che la loro teoria viene smentita. ma un nastro in VHS del passato di Sheldon lo ispira a non arrendersi”.

Questa è la sola frase che abbiamo. Da qui possiamo capire che Georgie, George e Sheldon appariranno in The Big Bang Theory in maniera “spirtuale” tramite video, per risolvere i problemi e tenere sotto controllo la timeline delle due produzioni, che ovviamente non si sarebbero mai incontrate in maniera diretta.

In Young Sheldon, Il piccolo Sheldon Cooper dovrà relazionarsi con il mondo che lo circonda, con quel Texas nel quale non sarà facile crescere, soprattutto se le cose più importanti sono la Chiesa e il football. Il giovane Sheldon è grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, ma sarà difficile sin dall’inizio avere rapporti con i compagni di scuola e con quella stessa famiglia che, a differenza di Sheldon, sembra essere fin troppo normale.

CBS
The BIg Bang Theory si avvicina al finale

La stagione 12 di The Big Bang Theory invece, chiuderà tutte le situazioni dei personaggi che sono state affrontate durante questi anni, con un nuovo ciclo di episodi che partirà duranta la luna di miele della fresca e giovane coppia matrimoniale Amy e Sheldon.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

FONTE

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *