Home / DC Series / Legends of Tomorrow 4×07: Le Leggende tra bambole e film horror | FOTO e VIDEO

Legends of Tomorrow 4×07: Le Leggende tra bambole e film horror | FOTO e VIDEO

Nel settimo episodio di Legends of Tomorrow 4, le Leggende torneranno indietro nel tempo ancora una volta e si muoveranno tra fuggiaschi, bambole e film horror.

Un nuovo viaggio nel tempo per le Leggende ma anche problemi personali sulla Waverider nel settimo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow. E mentre il Team di Sara Lance dovrà affrontare un nuovo fuggiasco, Constantine verrà messo faccio a faccio con i demoni del suo passato. Quali saranno le conseguenze? Cosa succederà nel prossimo episodio di Legends of Tomorrow che si avvicina sempre di più al finale di metà stagione (quando andranno in onda i nuovi episodi?)?

Sinossi ufficiale del settimo episodio di Legends of Tomorrow 4

Hell No, Dolly!” è il titolo del prossimo episodio di Legends of Tomorrow 4 che andrà in onda sul piccolo schermo la prossima settimana in America. Quale fuggitivo dovrà affrontare l’equipaggio della Waverider? E quali conseguenze arriveranno dal passato di Constantine?

Con Rory (Dominic Purcell) e Ava (Jes Macallan) in contrasto, Sara (Caity Lotz) cerca di trovare un modo per farli andare d’accordo, ma tutto viene messo in pausa quando una nuova creatura magica attacca le Leggende. Constantine (Matt Ryan) è costretto ad affrontare il suo tragico passato ma potrebbe avere conseguenze devastanti per il resto della squadra. Nel frattempo, Mona (Ramona Young) ha una cotta per qualcuno con cui lavora e riceve alcuni consigli da Nate (Nick Zano).

Questo quello che quindi accadrà nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow che vedrà Nate tornare a lavorare accanto ad Ava e Mona.

Intanto, sembra che il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow arriverà con un episodio speciale per lo show. Lo showrunner Keto Shimizu ha anticipato che:

Durante la settimana in cui per tutti gli altri ci sarà il crossover, essenzialmente faremo un crossover con noi stessi in un episodio che attraverserà periodi di tempo alternati.  

Potrebbe interessarti:

Legends of Tomorrow 4: Un episodio speciale durante il crossover Arrowverse

https://series.talkymedia.it/post/56221/legends-of-tomorrow-4-un-episodio-speciale-durante-il-crossover-arrowverse/

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *