Home / DC Series / The Flash 5: Il 100° episodio e un viaggio nel tempo per Barry e Nora | FOTO e VIDEO
the flash

The Flash 5: Il 100° episodio e un viaggio nel tempo per Barry e Nora | FOTO e VIDEO

The Flash è arrivato a raggiungere un importante traguardo con la sua quinta stagione. La prossima settimana andrà infatti in onda in America il 100° episodio dello show. 

Un traguardo importante per il cast e la produzione di The Flash con l’ottavo episodio della quinta stagione che andrà in onda la prossima settimana in America. L’episodio, diretto da Tom Cavanagh, riporta i fan indietro nel tempo e, come dichiarato da Candice Patton, mostrerà ciò che gli spettatori hanno amato di più nell’arco di questi cinque anni. Vecchi volti e voci ormai note appariranno nel 100° episodio di The Flash. Diamo un primo sguardo a ciò che accadrà attraverso il promo rilasciato.

Un viaggio nel tempo nel 100° episodio di The Flash

Nel 100° episodio di The Flash, intitolato “What’s Past Is Prologue“, Barry Allen e il Team Flash escogitano un piano per fermare Cicada una volta per tutte. Per farlo però, Barry e Nora dovranno viaggiare nel tempo per raccogliere alcuni oggetti necessari affinché il piano funzioni. Preoccupato per ciò che Nora vedrà nel passato, Barry mostra la sua esitazione nel procedere. Intanto, Sherloque rivela ad Iris le sue preoccupazioni in merito a Nora mentre Caitlin diventa fondamentale nella lotta contro Cicada.

Questo quello che accadrà nel 100° episodio che, come anticipato, sarà diretto da Tom Cavanagh. Nell’episodio di The Flash 5 che andrà in onda in America la prossima settimana, i fan ritroveranno Zoom che non sarà però il solo nemico di Barry ad apparire.

Intanto, il conto alla rovescia per la messa in onda del nuovo mega crossover Arrowverse (che porterà ad incontrarsi Arrow, The Flash e Supergirl) sta per terminare. L’evento di tre notti andrà in onda il 9, 10 e 11 dicembre. Barry Allen e Oliver Queen vivranno una nuova realtà mentre Kara cercherà di aiutarli a tornare a casa. Pronti a vivere una realtà alternativa di cui solo Barry e Oliver avranno coscienza?

Potrebbe interessarti:

 Arrowverse: Killer Frost accanto ad Arrow e The Flash nel nuovo promo | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/59333/arrowverse-killer-frost-accanto-ad-arrow-flash-nuovo-promo-video/

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Living is not for the Weak – Arrow

Fonte SpoilerTv

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *