Home / DC Series / Legends of Tomorrow 4: Rilasciata la sinossi del finale di metà stagione

Legends of Tomorrow 4: Rilasciata la sinossi del finale di metà stagione

Il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 4 sarà caratterizzato da un episodio che vedrà le Leggende attraversare periodi di tempo alternati.

Anche per la quarta stagione di Legends of Tomorrow si avvicina il finale di metà stagione. Dopo questo episodio, i fan delle Leggende dovranno attendere un numero maggiore di mesi prima di ritrovare il Team di Sara Lance. La quarta stagione di Legends of Tomorrow non tornerà infatti prima del mese di aprile. Mentre gli altri show delle serie Arrowverse saranno insieme per concludere il loro cammino del 2018 (rilasciate le sinossi ufficiali del mega crossover), Legends sarà da solo con un episodio decisamente particolare.

Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow

Sinossi ufficiale del finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 4

Legends of To-Meow-Meow” recita ComicBook che riporta la sinossi ufficiale del finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 4.

Dopo che Constantine infrange la regola principale delle Leggende, non si può cambiare il passato, lui, insieme a Charlie e Zari, cercano di affrontare le ramificazioni di quanto accaduto senza rivelare nulla alle altre Leggende. Anche se Zari li incoraggia a risolvere il problema, Constantine e Charlie sono determinati a trovare un’altra soluzione continuano però a peggiorare le cose.

Nel corso di una delle ultime interviste rilasciate, Brandon Routh ha regalato qualche piccola anticipazione in merito a ciò che accadrà nelle prossime settimane prima della pausa. “Ci sarà un episodio divertente di una realtà alternativa che sarà il finale di metà stagione” ha dichiarato Brandon Routh.

Non necessariamente creature mistiche, ma alcune delle creature del passato tornano e fanno la loro apparizione in quell’episodio e noi diventiamo pazzi nelle diverse versioni di noi stessi, che è sempre divertente. 

legends of tomorrow
Legends of Tomorrow

Il finale di metà stagione è ormai alle porte e anche se Legends non farà parte del mega crossover Arrowverse, i fan possono aspettarsi un episodio speciale. Intanto, come anticipato, dopo il finale di metà stagione bisognerà attendere un po’. A partire infatti dal 21 gennaio, Black Lightning andrà in onda sul piccolo schermo il lunedì prendendo così il posto attualmente occupato dalle Leggende.

Potrebbe interessarti:

Legends of Tomorrow 4: La seconda metà di stagione non arriverà prima di aprile 2019

Legends of Tomorrow 4: La seconda metà di stagione non arriverà prima di aprile 2019

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *