Home / Altre Serie / Chicago Fire 7, Derek Haas: “Per il finale di metà stagione preparate i fazzoletti”

Chicago Fire 7, Derek Haas: “Per il finale di metà stagione preparate i fazzoletti”

Il finale di metà stagione di Chicago Fire 7 andrà in onda in America questo mercoledì. Cosa succederà nella vita di Matt Casey e Kelly Severide?

Il mai una gioia di Derek Haas (produttore esecutivo di Chicago Fire) è pronto a colpire anche nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7? Personaggi in pericolo, momenti di alta tensione e drammatici per i vigili del fuoco della Caserma 51. Queste le nostre certezze fino a questo momento. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas, i fan dovranno preparare una grande quantità di fazzoletti “ma solo per poterli strappare considerando la forte tensione“. Cosa succederà quindi nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7?

Chicago Fire
Chicago Fire

Il futuro di Kelly Severide e Matt Casey nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7

Sarà pazzesco, soprattutto gli ultimi dieci minuti dell’episodio” ha raccontato Derek Haas intervistato dal sito cartematt. Secondo inoltre quanto anticipato dal produttore: “i fan saranno molto arrabbiati con me e malediranno il mio nome, come spesso accade“. Kelly Severide sarà al centro del finale di metà stagione di Chicago Fire 7. In che modo?

Non è in un buon posto. Sta sicuramente reagendo alla morte di suo padre in modo autodistruttivo, come ha fatto in passato quando si è trovato di fronte ad una tragedia. Ha un momento in cui riflette con Casey sul fatto di essere in uno stato mentale dove vuole rovinare le cose. Quindi, quando Tyler, che è un vecchio amico di Stella, si fa vedere alla caserma dei pompieri, diciamo che le cose non vanno così bene.

Anche il capitano Matt Casey dovrà prendere una decisione importante, e anche per lui le cose potrebbero andare in un modo in cui i fan non si aspettano. Cosa succederà con Naomi nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7?

Per me, sta avendo una reazione umana. E’ ferito. Gabby se n’è andata – non è lui che se n’è andato – e anche se si è mostrato coraggioso per lei e ha tenuto la testa alta, è arrabbiato e ferito. Quando ti trovi di fronte a quelle emozioni e ti senti rifiutato e il tuo matrimonio si sta sgretolando, vuoi mostrare a te stesso e al mondo che sei attraente e hai ancora fascino. Arriva una donna che è intelligente, aggressiva e brava nel suo lavoro proprio come Gabby. Vengono travolti dal momento di eccitazione mentre indagano su queste persone piuttosto cattive. Una cosa tira l’altra. Non sto dicendo che sia la decisione migliore presa da Casey, ma è quello che sta succedendo.

Matt Casey e Kelly Severide saranno quindi protagonisti, con le loro storie personali, del finale di metà stagione di Chicago Fire 7. Pronti con i fazzoletti? Quale evento porterà i fan ad odiare Derek Haas? Ancora pochi giorni e lo scopriremo.

Potrebbe interessarti:

Una vita in pericolo e un nuovo bacio nel finale di metà stagione

https://series.talkymedia.it/post/58586/chicago-fire-7-una-vita-in-pericolo-e-un-nuovo-bacio-nel-finale-di-meta-stagione/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *