Home / DC Series / Arrow / Arrowverse: Oliver e Barry incontrano Superman nel nuovo sneak peek | VIDEO
Arrowverse
Arrowvverse

Arrowverse: Oliver e Barry incontrano Superman nel nuovo sneak peek | VIDEO

Un nuovo sneak peek accompagna i fan nel mega crossover Arrowverse che andrà in onda, in tre notti, il 9, 10 e 11 dicembre. Nell’ultimo video rilasciato, Oliver e Barry incontrano Superman per la prima volta. 

Il 9, 10 e 11 dicembre andrà in onda il nuovo mega crossover Arrowverse in cui mancherà Legends of Tomorrow (il Big Bad legato emotivamente alle Leggende). Barry Allen e Oliver Queen vivranno una realtà alternativa all’interno della quale solo Kara riuscirà a riconoscerli per chi sono realmente. Dopo essersi svegliati l’uno nella vita dell’altro, Barry e Oliver capiscono di aver bisogno dell’aiuto di Kara nella speranza di riuscire a tornare alla loro realtà.

La nuova realtà di Oliver e Barry nel mega crossover Arrowverse

Nel nuovo sneak peek rilasciato, Oliver e Barry incontrano Superman per la prima volta. E proprio come ha anticipato il cast del mega crossover Arrowverse, con lo scambio delle loro vite, ci sarà da divertirsi. I tre eroi arriveranno a Gotham City nel tentativo di rimettere le cose nel giusto ordine. Qui, ArrowSupergirl e The Flash incontreranno Batwoman per la prima volta.

Il primo episodio ad andare in onda sarà quello di The Flash 5, poi sarà il turno del nuovo episodio della settima stagione di Arrow mentre il crossover Arrowverse si chiuderà con Supergirl. Sarà nel secondo episodio che i tre eroi incontreranno Batwoman, il cui volto è quello di Ruby Rose.

Il conto alla rovescia è ormai giunto al termine. Il nuovo mega crossover accompagnerà i fan a Gotham City mentre Oliver e Barry dovranno tornare alla loro realtà. Pronti?

Potrebbe interessarti:

Arrowverse: Nuovi dettagli sul crossover nelle sinossi ufficiali di Elseworlds

https://series.talkymedia.it/post/59616/arrowverse-nuovi-dettagli-sul-crossover-nelle-sinossi-ufficiali-di-elseworlds/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte TVGuide

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO

Pochi giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4, l’emittente The CW rilascia la prima immagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *