Home / DC Series / Arrow / Arrowverse: L’arrivo a Gotham City attraverso il nuovo promo | VIDEO
arrowverse

Arrowverse: L’arrivo a Gotham City attraverso il nuovo promo | VIDEO

Il primo episodio del mega crossover Arrowverse è andato in onda. Oliver e Barry sono bloccati in una realtà alternativa che tornerà questa sera in America con la seconda parte dell’evento. 

La seconda parte del mega crossover Arrowverse andrà in onda questa sera in America. Nel primo episodio dell’evento di quest’anno, Oliver Queen e Barry Allen, si sono ritrovati bloccati l’uno nel corpo dell’altro e solo Kara è in grado di riconoscerli. Cosa succederà nel secondo episodio che porterà i nostri eroi, e i loro fan, a Gotham City? Chi incontreranno Oliver, Barry e Kara? Diamo uno sguardo a quello che succederà attraverso il nuovo promo rilasciato.

L’incontro con Batwoman e l’arrivo a Gotham City nella seconda parte del crossover Arrowverse

Nella seconda parte del crossover Arrowverse, Oliver e Barry saranno a Gotham City dove incontreranno Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Questa la sinossi ufficiale del nuovo episodio dell’evento a tre vie:

Con Oliver (Stephen Amell) e Barry (guest star Grant Gustin) ancora bloccati nei corpi dell’altro, i due prendono il comando su John Deegan (guest star Jeremy Davies) e si dirigono a Gotham City con Supergirl (guest star Melissa Benoist) per capire perché la loro realtà è cambiata. Mentre sono lì, incontrano la misteriosa Kate Kane (guest star Ruby Rose) che fornisce loro informazioni che portano il gruppo all’Arkham Asylum.

Green Arrow e Flash incontreranno quindi Batwoman nella seconda parte del mega crossover Arrowverse e riceveranno risposte importanti in merito a quanto accaduto. Nella terza parte dell’evento, che andrà in onda l’11 dicembre, Kara, Oliver e Barry dovranno affrontare una dura battaglia.

Arrowverse

Potrebbe interessarti:

Il mega crossover Arrowverse sarà un’ode a Flash, Arrow e Supergirl | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/58609/arrowverse-crossover-flash-arrow-supergirl/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *