Home / DC Series / Legends of Tomorrow 4: Il finale di metà stagione tra burattini e Charlie’s Angels

Legends of Tomorrow 4: Il finale di metà stagione tra burattini e Charlie’s Angels

Questa sera andrà in onda in America il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 4. Le Leggende guidate da Sara Lance si ritroveranno in mondi alternativi tra burattini e le Charlie’s Angels.

Dopo l’ultimo episodio del 2018 di Legends of Tomorrow, lo show non tornerà prima del mese di aprile. Questo vuol dire che, nel finale di metà stagione, la follia arriverà ad un livello successivo. A causa di John Constantine che ha “incasinato” la timeline, la realtà è ormai in frantumi e l’equipaggio della Waverider si ritroverà a vivere in mondi alternativi, incluso quello in cui saranno presenti dei burattini.

https://www.youtube.com/watch?v=L519tUW9Yg0

Il finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 4 ci accompagna in mondi alternativi

In una realtà che verrà mostrata nell’episodio di Legends of Tomorrow 4 (Il Big Bad legato emotivamente alle Leggende) che andrà in onda questa sera in America, le Leggende saranno dei burattini. Un’altra realtà presenterà Sara, Ava e Gideon nei panni delle Charlie’s Angels the Sirens of Space-Time. Le Leggende saranno in un universo completamente cambiato.
In ogni atto, in pratica si vedono le Leggende in una forma diversa“, ha anticipato Maisie Richardson-Sellers, che in questa stagione di Legends of Tomorrow indossa i panni di Charlie.

Anche la musica avrà un ruolo nel finale di metà stagione di Legends of Tomorrow 4, secondo quanto dichiarato da  Caity Lotz (Sara), che è “stata in studio di registrazione due volte in questa stagione.” Charlie avrà inoltre un ruolo fondamentale nel finale di metà stagione dello show. Maisie Richardson-Sellers ha dichiarato che “alla fine della giornata, finalmente si lega davvero alle Leggende, e decide di rimanere e sacrificare i suoi poteri per salvarli“.

Vederli in tutti questi modi diversi, la rende affettuosa nei loro confronti. Quando tornano, lei è come se avesse accettato di averli intorno. 

 

Legends of Tomorrow

Potrebbe interessarti:

Arrowverse: L’arrivo a Gotham City attraverso il nuovo promo | VIDEO

Arrowverse: L’arrivo a Gotham City attraverso il nuovo promo | VIDEO

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *