Home / Netflix / Stranger Things 3: Il teaser trailer annuncia i titoli degli episodi | VIDEO

Stranger Things 3: Il teaser trailer annuncia i titoli degli episodi | VIDEO

Stranger Things tornerà la prossima estate con la terza stagione, ma intanto Netflix ci regala con un teaser il titolo dei nuovi episodi!

Il primo teaser di Stranger Things rilasciato qualche mese fa ci aveva mostrato nuovi personaggi e la nuova ambientazione, con un salto temporale fino all’estate del 1985. Ora che le riprese sono ufficialmente terminate era fortissima l’attesa per un nuovo trailer e Netflix non si è fatto attendere: ecco un nuovo teaser trailer con i titoli dei 10 episodi! In alto nella cover potete vedere il trailer italiano.

Stranger Things 3, il trailer con i titoli internazionali degli episodi

 

  • “Suzie, Do You Copy?” (“Suzie, mi ricevi?”)
  • “The Mall Rats” (“Incubi”)
  • “The Case of the Missing Lifeguard” (“Il caso della bagnina scomparsa”)
  • “The Sauna Test” (“La sauna”)
  • “The Source” (“L’origine”)
  • “The Birthday” (“Il compleanno”)
  • “The Bite” (“Il morso”)
  • “The Battle of Starcourt” (“La battaglia di Starcourt”)

La terza stagione di Stranger Things non ha ancora una data di messa in onda, con lo stesso teaser trailer che si conclude con un generico “nell’estate del 1985“. Sicuramente è un cambiamento importante, dato che le prime due stagioni erano state rilasciate con il periodo di Halloween mentre in questo caso si è scelto per una finestra estiva in  linea con l’ambientazione temporale della trama.

Stranger Things 3, una stagione più dark

stranger things

Proprio su questo aspetto negli scorsi giorni si è soffermato Gaten Matarazzo, amatissimo interprete di Dustin, che ha specificato come ci troveremo davanti ad una storia molto più dark rispetto alle precedenti, stuzzicando quindi non poco i fan di Stranger Things:

“Girare la terza stagione è stato davvero emozionante, perché è molto intensa. È più dark, ma anche più divertente. Succedono un sacco di cose e spero che al pubblico piaccia. Lavorarci è stata proprio una esperienza grandiosa. La terza stagione che abbiamo finito non sarà l’ultima, ma arriveremo a 4 o 5”.

La stessa direttrice esecutiva della programmazione Netflix, Cindy Holland, parlando con la stampa ai TCA di Beverly Hills non ha dato una data precisa, ma ha spiegato che lo show dei fratelli Duffer tornerà nell’estate del 2019.

Nel cast ritroveremo ovviamente Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), David Harbour (Sceriffo Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers).

Continuate a seguirci per sapere tutte le news su Stranger Things 3 in attesa di tornare a Hawkins la prossima estate!

 

About Thomas Cardinali

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *