Home / Netflix / Una serie di sfortunati eventi 3: Uno sguardo alla stagione finale nel trailer

Una serie di sfortunati eventi 3: Uno sguardo alla stagione finale nel trailer

Netflix ha rilasciato il trailer completo dell’ultima stagione di “Una serie di sfortunati eventi”. Come si concluderà l’avventura degli orfani Baudelaire? 

Dopo un teaser in cui il conte Olaf (Neil Patrick Harris) e Lemony Snicket (Patrick Warburto) in persona annunciavano la fine di “Una serie di sfortunati eventi“, Netflix ha finalmente rilasciato un trailer completo per la terza ed ultima stagione della serie, che debutterà martedì 1 gennaio in contemporanea globale.

Una serie di sfortunati eventi 3: Il trailer della stagione finale

Il trailer ci offre un primo sguardo alle nuove bizzarre situazioni in cui si troveranno i fratelli Baudelaire, e gli altri rocamboleschi personaggi di “Una serie di sfortunati eventi”: delle ragazze in divisa scolastica rapite da degli uccelli, una barca a remi che precipita da un edificio, una donna (il personaggio misterioso interpretato da Allison Williams) che si butta nel vuoto, un sottomarino con i tentacoli e molto altro. Sembra che Violet, Klaus e Sunny verranno reclutati per la missione più importante nella storia dal VFD, durante la quale i tre orfani scopriranno nuovi segreti sui loro defunti genitori. Ma la chicca più importante la troviamo alla fine del trailer: i ragazzi incontreranno finalmente Lemony Snicket in persona, il narratore della storia.

Cosa vi aspettate dalla terza stagione di “Una serie di sfortunati eventi” e dalla risoluzione del mistero che circonda le lettere “VFD”?

Una serie di sfortunati eventi
“Una serie di sfortunati eventi” – gli orfani Baudelaire con uno degli strani outfit che sfoggiano nel trailer.

“Una serie di sfortunati eventi” si basa sull’omonima saga letteraria per ragazzi (edita in Italia da Salani), formata da tredici libri; la prima stagione ha coperto la storia dei primi quattro, mentre le seconda è arrivata al nono. Ha quindi senso che la terza stagione sia l’ultima, un capitolo finale per portare degnamente a compimento la storia degli orfani Baudelaire sul piccolo schermo, come era sempre stato programmato dai creatori della serie e come ha dichiarato di preferire anche Neil Patrick Harris.

Una serie di sfortunati eventi
Cosa combinerà il cattivissimo conte Olaf nella terza stagione di “Una serie di sfortunati eventi”? 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti “Una serie di sfortunati eventi” non dimenticatevi di seguirci su Talky! Series.

About Antonella Orlacchio

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *