Home / Altre Serie / The Big Bang Theory 12×10: recensione “The VCR Illumination”

The Big Bang Theory 12×10: recensione “The VCR Illumination”

The Big Bang Theory colpisce al cuore con il nuovo episodio, che vede finalmente il tanto atteso crossover con Young Sheldon, dove sono presenti anche il padre George e il fratello Georgie, insieme ovviamente a Sheldon.

The Big Bang Theory 12×10: “The VCR Illumination” (qui la nuova recensione). torna dopo 2 settimane, attese con ansia dai fan che stavano aspettando il tanto atteso crossover con Young Sheldon. Eravamo rimasti ad un fallimento consistente da parte di Amy e Sheldon che vengono smentiti della loro teoria durante un controllo di Raj, Leonard e Howard che cercavano di dare una mano alla coppia alla ricerca del Nobel. Qui abbiamo avuto un drastico cambiamento del personaggio di Sheldon, che da macchina precisa e infallibile, si è mostrato più che umano fallendo in un obiettivo importante che si era posto con la sua amata Amy.

Ora, dopo alcune settimane di attesa possiamo affrontare i postumi della confutazione della teoria, che ovviamente ha lasciato il segno nello coppia che aveva puntato tutto sulla loro ricerca, che avrebbe formato e condizionato il loro futuro. La devastazione più totale ovviamente, è stata subita da Sheldon che si è trovato sorpreso e deluso dalla recente notizia che sta mandando la sua carriera verso una strada ostica e oscura senza futuro.

Qui, Leonard da buon amico tira fuori una vecchia VHS presente nella cassaforte di Sheldon, che riuscirà a risollevare il tutto, grazie anche ad una vecchia registrazione del padre che involontariamente illumina e incoraggia il figlio, che nel presente non può fare altre che ringraziarlo scatenando le lacrime incessanti e incondizionate del pubblico che ha preso visione dell’episodio.

Non riveliamo altro per quanto riguarda le scene seguenti, visto che sono state poste le basi per un potenziale finale, che porterebbe tantissima gioia al pubblico, che ha appreso un’eccezionale notizia grazie ad un breve, ma intenso crossover atteso ormai da mesi, insieme al talento Ian Armitage, che veste i panni del giovane e brillante scienziato in età infantile. La storia parallela con protagonista Raj, Bernadette e Howard è un semplice siparietto comico per smorzare lo scorrere della trama, che piano piano sta mostrando i suoi frutti.

The Great Howdini, il nome d’arte del giovane Howard del passato durante le sue esibizioni di magia, sarà rispolverato grazie alla man forte della moglie Bernadette che convincerà suo marito a ritornare nel passato, facendolo salire sul palco ancora una volta per mostrare il suo “talento”, o quasi.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *