Home / DC Series / Gotham 5: Rilasciate le sinossi ufficiali dei primi tre episodi

Gotham 5: Rilasciate le sinossi ufficiali dei primi tre episodi

La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà sul piccolo schermo a partire dal 3 gennaio, e le sinossi ufficiali dei primi tre episodi sono state rilasciate. 

Dopo aver mostrato le immagini ufficiali che ritraggono i cambiamenti dei protagonisti di Gotham, la serie prequel di Batman giunta alla sua ultima stagione, la Fox ha rilasciato anche le sinossi ufficiali dei primi tre episodi. La città di Gotham è entrata nel suo periodo più oscuro grazie al piano attuato da Jeremiah al termine della quarta stagione. La città è stata trasformata nella Terra di Nessuno, e il pericolo si nasconde ormai dietro ogni angolo.

gotham

Sinossi ufficiali dei primi tre episodi di Gotham 5

Nel primo episodio della quinta stagione della serie prequel di Batman, intitolato “Year Zero“, Jim Gordon (Ben McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz) affrontano il caos Gotham City: la loro missione di proteggere la città diventa sempre più complicata, mentre i cattivi sopravvissuti all’attacco sulla città cominciano a riemergere e rivendicare i vari territori. Nel frattempo, Selina Kyle (Camren Bicondova) è alle prese con il modo di affrontare il suo futuro incerto.

Nel secondo episodio di Gotham 5, dal titolo “Tresspassers” (in onda in America il 10 gennaio), Gordon e Bullock (Donal Logue) indagano su un luogo in cui sono stati rapiti diversi bambini mentre Barbara (Erin Richards) si dimostra un alleato improbabile per Gordon. Nel frattempo, Bruce incontra una presunta strega con poteri curativi con lo scopo di aiutare Selina (Camren Bicondova), e Nygma (Cory Michael Smith) si occupa dei propri demoni.

gotham

Il terzo episodio di Gotham 5 andrà invece in onda in America il 17 gennaio. In “Penguin, Our Hero“, con la creazione di Haven come luogo sicuro per i rifugiati, Jim Gordon (Ben McKenzie) spera di fermare i combattimenti tra bande a Gotham. Selina, intanto, è determinata a trovare Jeremiah (Cameron Monaghan) e convince Bruce ad aiutarla. Pinguino (Robin Lord Taylor) raggiunge Haven per reclamare il suo staff.

Il 3 gennaio è ormai vicino. Bruce Wayne compirà i suoi ultimi passi per diventare il Cavaliere Oscuro mentre Jeremiah Valeska cercherà di portare a termine il suo piano. Pronti per l’ultima stagione di Gotham?

Potrebbe interessarti:

L’arrivo del Cavaliere Oscuro nel nuovo promo | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/60279/gotham-5-cavaliere-oscuro-promo/

Fonte CB

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO

Pochi giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4, l’emittente The CW rilascia la prima immagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *