Home / Altre Serie / The Big Bang Theory: la serie della CBS è la più amata e votata dal pubblico americano

The Big Bang Theory: la serie della CBS è la più amata e votata dal pubblico americano

The Big Bang Theory appresta a chiudere i battenti, dopo il triste annuncio arrivato qualche mese fa che confermava la chiusura della produzione dopo 12 anni di trasmissione. Oggi scopriamo che la serie targata Chuck Lorre è la più amata di sempre con numeri da capogiro.

The Big Bang Theory (qui la recensione del crossover) colpisce ancora e nonostante i suoi 12 anni di produzione ancora fa ancora innamorare i fan, che la considerano la miglior serie in assoluto tra le tantissime offerte dalle varie emittenti. Il sondaggio svolto da Uniting Generation, tramite la piattaforma online A Place for Mom che gestisce e condvide sondaggi e risultati di tutte le età, ha confermato dati allucinanti su The Big Bang Theory, che come accennato ha toccato record da capogiro.

Il risultato del sondaggio in questione, mette in risalto quanto detto, visto e considerato che The Big Bang Theory è la serie più amata da tutte le fasce d’età, regalando risultati incredbili alla produzione trasmessa sulla CBS. La serie in totale, ha ottenuto il 47% delle preferenze, superando di gran lunga produzioni longeve e seguitissime come Criminal Minds, al secondo posto con il 40%, e Law & Order: SVU, al terzo posto con il 39% superando perfino NCSI e i suoi spin-off, che attualmente si trova al quarto posto con il 36%. Consderando che il genere Crime è il preferito dagli americani, la serie con protagonista Kaley Cuoco e Jim Parsons, può essere davvero orgogliosa del risultato.

Il sondaggio descritto in sede, è stato proposto a 2.018 cittadini americani durante il mese di settembre nel corso del 2018 chiedendo a questi ultimi cosa ne pensassero di ogni show. Le selezioni ed i voti sono stati diluiti su una variabile di 30 serie TV in base agli ascolti che hanno raggiunto nella stagione 2017/2018. Il sito riporta che come eccezione è stata inclusa la serie inglese Il trono di spade, che come sappiamo raggiunge e supera record su record.

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuroTutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serie, e la recensione del nuovo episodio!

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

FONTE

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

The Many Saints of Newark: Michael Gandolfini sarà il protagonista del prequel su I Soprano

In "The Many Saints of Newark" Michael Gandolfini, figlio di James Gandolfini, sarà Tony Soprano da giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *