Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Grey’s Anatomy 15: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Nuove anticipazioni in merito alla 15esima stagione di Grey’s Anatomy che tornerà sul piccolo schermo in America il 17 gennaio. Jennifer Grey si unisce al cast, quale sarà il suo ruolo?

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy riprenderà il 17 gennaio in America. Non sappiamo cosa succederà nel primo episodio della seconda metà di stagione, ma abbiamo una certezza: due nuovi triangoli amorosi movimenteranno le giornate dei medici del Grey Sloan. Intanto, una new entry è appena stata annunciata. Si tratta di Jennifer Grey, volto dell’indimenticabile Baby in Dirty Dancing.

Risultati immagini per jennifer grey

Jennier Grey si unisce al cast di Grey’s Anatomy

La conferma della presenza dell’attrice in un arco di episodi del medical drama, arriva direttamente da TVLine. Ma nessun commento è stato rilasciato in merito al ruolo che l’attrice andrà a ricoprire. Una possibilità è che la Grey indossi i panni della madre di Jo Wilson-Karev. Camilla Luddington ha infatti confermato che, nel corso dei nuovi episodi dello show, i fan incontreranno i genitori della sua Jo.

Poche le informazioni, fino a questo momento, in merito all’arrivo dell’attrice nel cast di Grey’s. Sarà lei ad interpretare la madre di Jo? O c’è un altro importante personaggio in arrivo? Jennifer Grey sarà una paziente che avrà legami con qualche medico del Grey Sloan? Tutte domande che troveranno presto una risposta.

grey's anatomy

Intanto, tra poco più di un mese, lo show tornerà sul piccolo schermo. Come reagirà Amelia alla notizia della gravidanza di Teddy? Krista Vernoff ha dichiarato che non ci sarà alcun villain in questo caso. Ma la domanda resta: per gli Owelia c’è ancora una speranza di sopravvivere all’arrivo del figlio di Owen e Teddy?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy: Su Fox Life torna il canale dedicato al medical drama

Grey’s Anatomy: Su Fox Life torna il canale dedicato al medical drama

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

The Good Place 3, Pandemonium: Le anticipazioni del tredicesimo episodio

Il tredicesimo nonché ultimo episodio di The Good Place 3 andrà in onda tra qualche giorno, ecco cosa sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *