Home / Vikings / Vikings 5: Tensioni e sangue tra Kattegat e il regno di Re Alfred | VIDEO

Vikings 5: Tensioni e sangue tra Kattegat e il regno di Re Alfred | VIDEO

Le tensioni continuano a crescere a Kattegat così come nel regno di Re Alfred. Cosa succederà nel nuovo episodio della seconda metà di stagione di Vikings 5?

La seconda metà della quinta stagione di Vikings ha ormai preso il via. Le tensioni continuano a crescere a Kattegat sotto il regno di Ivar il Senz’Ossa mentre alla corte di Re Alfred prende forma una cospirazione contro il sovrano. Il quattordicesimo episodio di Vikings 5, intitolato “The Lost Moment“, andrà in onda in America il 19 dicembre. Diamo uno sguardo a quello che succederà attraverso il primo promo rilasciato. Sangue e una nuova guerra tra Kattegat e il Wessex.

Sinossi ufficiale del 14esimo episodio di Vikings 5

Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del nuovo episodio di Vikings 5Mentre le celebrazioni per Ivar continuano a Kattegat, il dolore colpisce l’Islanda e Floki (Gustaf Skarsgard) deve ora prendere una decisione definitiva. L’esercito di Harald (Peter Franzén) si avvicina al Wessex. Una cospirazione cresce contro il re Alfred“.

Mentre Ivar continua a progettare e godersi il suo regno fondato sul terrore, il veggente appare in quella che sembra essere una cerimonia rituale: “Tu sei il figlio diseredato di Ragnar“. Intanto, nel nuovo episodio di Vikings 5, Re Alfred chiederà a Bjorn di ideare una strategia per sconfiggere l’esercito di Harald in arrivo nel Wessex. “Se rifiuti, sarai ucciso“. Quale sarà la scelta di Bjorn?

vikings

Il sacrificio umano di Ivar il Senz’Ossa e la richiesta di Re Alfred a Bjorn. Cosa succederà nel prossimo episodio di Vikings 5? Nuove morti sono pronte a colpire i fan? La sola certezza è che, in questa seconda metà di stagioni, morti strazianti arriveranno mentre ci sarà la distruzione totale di un personaggio. Al via un nuovo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

La disintegrazione di un personaggio nella seconda metà di stagione

https://series.talkymedia.it/post/59606/vikings-5-la-disintegrazione-di-un-personaggio-nella-seconda-meta-di-stagione/

Fonte Express

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

Travis Fimmel, volto di Ragnar Lothbrok in Vikings, torna sul piccolo schermo con Raised by Wolves, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *