Home / Altre Serie / Chicago Fire 7: Il futuro di Casey e il legame tra Severide e Stella nei nuovi episodi | VIDEO

Chicago Fire 7: Il futuro di Casey e il legame tra Severide e Stella nei nuovi episodi | VIDEO

Nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7, Matt Casey è rimasto intrappolato in un incendio appiccato nella sua casa mentre Stella e Severide sembrano sempre più lontani. Cosa succederà nei prossimi episodi?

L’ultimo episodio di Chicago Fire 7 (la nostra recensione) di questo 2018 ha lasciato i fan dello show con il fiato sospeso. Un incendio in casa del capitano Matt Casey è arrivato negli ultimi minuti dell’episodio che hanno mostrato anche ai fan il passo avanti compiuto da Matt nel suo rapporto con Noemi. Kelly Severide, intanto, è rimasto ad aspettare invano l’arrivo di Stella Kidd. Cosa succederà negli episodi di Chicago Fire della seconda metà di stagione?

Chicago Fire 7: Un futuro difficile per gli Stellaride e una vita in pericolo

I fan possono iniziare a tirare un sospiro di sollievo perché Matt Casey, come dichiarato dal produttore esecutivo Derek Haas, non andrà da nessuna parte. Nonostante il pericolo causato dall’incendio, il capitano della 51 tornerà in Caserma e riprenderà il suo posto mentre il futuro di Kelly e Stella si prospetta costellato di “mai una gioia”, in perfetto stile Chicago Fire.

L’incendio appiccato nell’appartamento di Matt sarà la prima cosa che i fan vedranno quando lo show tornerà sul piccolo schermo il 9 gennaio. Nell’ultima intervista rilasciata, Derek Haas ha parlato proprio di coloro che sono legati a quanto accaduto nel finale di metà stagione:

Questo fa parte del mistero che sveleremo quando torneremo a gennaio, ma gli indizi sono legati al ragazzo che li stava seguendo in Indiana e poi fuori dal ristorante. Sarei molto diffidente nei confronti della Gramberg Trailer Company. Ma, si sono immischiati il ragazzo sbagliato. Non abbiamo mai visto Casey combattere il fuoco in pigiama prima d’ora. Quindi avrete qualcosa di nuovo a cui tornare. 

Siamo a casa sua, e giochiamo con tutte le volte in cui Casey ha risposto ad una chiamata in cui c’erano delle persone intrappolate in una casa in fiamme. E adesso, si trova dall’altra parte. 

chicago fire

E mentre Casey, come dichiarato da Derek Haas, tornerà ad essere single nella seconda metà di stagione di Chicago Fire 7, quale futuro ci sarà invece per Stella Kidd e Kelly Severide?

Andate a pagina due per scoprire quali anticipazioni ha rilasciato Derek Haas in merito ai nuovi episodi di Chicago Fire

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *