Home / Altre Serie / Chicago PD 6: Quale sarà il prossimo passo di Antonio Dawson? | VIDEO
Chicago PD

Chicago PD 6: Quale sarà il prossimo passo di Antonio Dawson? | VIDEO

Nel finale di metà stagione di Chicago PD 6, Antonio Dawson ha ucciso l’uomo che ha rapito sua figlia. Cosa succederà quando lo show tornerà sul piccolo schermo?

Quale sarà la scelta di Hank Voight e Adam Ruzek quando Chicago PD 6 tornerà con la seconda metà di stagione il 9 gennaio? Negli ultimi minuti del finale di metà stagione (la nostra recensione), Antonio Dawson, sotto l’effetto dell’ossicodone, ha ucciso l’uomo che aveva rapito sua figlia (e che forse l’ha violentata). Hank Voight è rimasto a guardare diritto davanti a sé. Deciderà di coprire Antonio? E quale sarà invece la scelta di Ruzek? Seguirà Voight come ha sempre (o quasi) fatto?

Il futuro di Antonio Dawson e la scelta di Voight e Ruzek nei nuovi episodi di Chicago PD 6

Negli ultimi episodi della prima metà di stagione di Chicago PD 6, il produttore esecutivo Rick Eid, ha raccontato attraverso Antonio una storia di dipendenza. Cosa succederà adesso? In che modo verrà gestita la situazione da Voight e dal resto dell’Intelligence?

È l’idea della dipendenza, una questione così seria nella società, e di come chiunque possa cadere nei pericoli della dipendenza da oppiacei, anche qualcuno come Antonio. L’idea è stata: [la dipendenza] per il personaggio più virtuoso di Chicago PD, il personaggio che segue le regole, la persona che ha abbastanza coraggio, forza e sicurezza per giudicare Voight, gli altri e Ruzek. Abbiamo pensato che sarebbe stato davvero interessante vederlo in una posizione in cui si trovava in un posto vulnerabile, un luogo in cui gli altri potevano teoricamente giudicarlo.

Antonio Dawson ha ucciso il rapitore di sua figlia nel finale di metà stagione di Chicago PD 6. Cosa comporterà questo per il personaggio interpretato da Jon Seda? Lo vedremo allontanarsi dall’Intelligence… o dallo show? Ciò che è accaduto:

Colpirà e influenzerà il modo in cui guarda sé stesso e vede il mondo, ma penso che alla fine tornerà all’Antonio che conosciamo. Per la maggior parte, sarà l’Antonio che conoscevamo prima. Potrebbe essere un po’ più stanco del mondo, e potrebbe avere un po’ più di tessuto cicatriziale di prima. Potrebbe anche renderlo un po’ meno incline a giudicare gli altri, e potrebbe dargli un po’ più di prospettiva su certe cose e permettergli di vedere il mondo da un punto di vista più ampio.

chicago pd
Chicago PD

Antonio avrà accanto Adam Ruzek ed Hank Voight nei prossimi episodi di Chicago PD 6, cosa succederà?

Andate a pagina due per scoprire quali anticipazioni ha rilasciato Rick Eid in merito al futuro di Antonio Dawson in Chicago PD

About Gabriella Monaco

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *