Home / Altre Serie / Supernatural: Jeffrey Dean Morgan parteciperà al 300esimo episodio

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan parteciperà al 300esimo episodio

Jeffrey Dean Morgan è pronto per il suo ritorno in Supernatural 

Quando una serie tv arriva al suo 100esimo episodio raggiunge un gran traguardo. Quando lo fa per ben 3 volte è un valido motivo di festeggiamento. Questo è il caso di Supernatural che ha deciso di celebrare questo record in grande stile. Per il 300esimo episodio, infatti, i fratelli Winchester si riuniranno al loro caro padre John, visto per l’ultima volta nella seconda stagione e poi defunto prima del tempo.

Jeffrey Dean Morgan tornerà quindi a prendere parte allo show, tra un impegno e l’altro. La carriera dell’attore è infatti esplosa al cinema, senza dimenticare il suo Negan di The Walking Dead in tv.

Come rivelato da EW e riportato anche da ScreenRant, i fan stanno aspettando con ansia il 2019 per vedere le scene in cui Morgan farà ritorno. Si tratta dell’episodio intitolato Lebanon che sarà trasmesso a febbraio.

La quantità di personaggi che sono morti e risorti in Supernatural è piuttosto elevata quindi c’è una vasta scelta di guest star per degli incredibili ritorni come ad esempio Rob Benedict, Curtis Armstrong o Jim Beaver. Per questo nuovo traguardo è stato dunque sorteggiato Jeffrey Dean Morgan ma chissà cosa ci aspetta in futuro. Intanto il ritorno del padre dei protagonisti segna un’apparizione post-decesso di uno dei pochi Winchester nello show ad essere morto e ad essere rimasto tale. Inoltre ciò potrebbe offrire allo spettacolo uno dei suoi momenti più emozionanti di sempre.

Sulla CW Supernatural sta continuando in questi giorni con i nuovi episodi. Il 300esimo invece andrà in onda il prossimo 7 febbraio.

Per rimanere sempre aggiornati su questa e tutte le altre serie continuate a restare connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci sui nostri principali social network e di passare quindi anche dalla nostra pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *