Home / Altre Serie / Una mamma per amica: Per le feste di Natale, un pranzo a casa delle ragazze Gilmore
gilmore-girls-a-year-in-the-l

Una mamma per amica: Per le feste di Natale, un pranzo a casa delle ragazze Gilmore

Un regalo di Natale per i fan di Una mamma per amica. Un pranzo in casa delle ragazze Gilmore e un tour in quei luoghi iconici che ci hanno accompagnati per anni. 

Un regalo speciale di Natale per i fan di Una mamma per amica, di Lorelai e Rory, di Luke e di quei momenti indimenticabili vissuti accanto alle ragazze Gilmore. Dal 22 dicembre al 6 gennaio, presso gli Studios di Burbank della Warner Bros., potrà essere effettuato un tour di Stars Hollow, Connecticut. Saranno esposti i costumi originali dello show e sarà possibile visitare la casa ristrutturata di Lorelai e scattare una foto nell’iconico gazebo!

Una mamma per amica
Una mamma per amica

Il Natale nei luoghi di Una mamma per amica

Un Natale decisamente speciale per i fan di Una mamma per amica (Gilmore Girls) che gireranno per i luoghi dello show abbelliti a tema natalizio. Al termine del tour, gli ospiti potranno fermarsi a “mangiare un boccone” scegliendo tra il cibo in loco, sempre a tema natalizio, che sarà possibile acquistare (il cibo non è infatti incluso nel biglietto). Tutti gli ospiti avranno accesso al set una volta completato il tour.

Per poter visitare il set di Una mamma per amica, per poter vedere i luoghi in cui Rory è cresciuta e Lorelai ha trovato sé stessa, e l’amore della sua vita, è necessario disporre di un biglietto Tour Studio valido per quel giorno. Insomma, un vero e proprio viaggio nella vita delle ragazze Gilmore, nella loro casa e in quel gazebo in cui Rory ha pronunciato quelle ultime, quattro parole famose.

Una mamma per amica
Un tour speciale sul set di Una mamma per amica visitando anche l’iconico gazebo

Dopo il rilascio di Gilmore Girls: A Year in The Life, Netflix si era reso disponibile a continuare con la serie tv. Nonostante gli impegni del cast, Netflix ha lasciato la porta aperta. Intanto, un tour sul set di Una mamma per amica e un pranzo speciale in casa di Lorelai e Rory.

Fonte wbstudiotour

About Gabriella Monaco

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *