Home / DC Series / Gotham 5: Terminata ufficialmente la produzione, il cast saluta lo show | FOTO

Gotham 5: Terminata ufficialmente la produzione, il cast saluta lo show | FOTO

E’ ufficialmente terminata la produzione dell’ultima stagione di Gotham. Il cast si è riunito per festeggiare insieme e salutare i fan con immagini dal set. 

E’ giunta al termine la produzione della quinta e ultima stagione di Gotham che mostrerà ai fan gli ultimi passi compiuti dal giovane Wayne prima di diventare Batman. Come confermato anche da Cameron Monaghan, David Mazouz indosserà il suo primo costume così come accadrà a molti dei villains che appariranno in Gotham 5 (rilasciate le sinossi dei primi tre episodi). Intanto, l’account ufficiale dello show ha condiviso una foto che mostra il cast e la crew celebrare la fine della produzione dello show.

L’ultima stagione di Gotham tra villains e trasformazioni finali

Gli ultimi episodi di Gotham andranno in onda a partire dal 3 gennaio, e la produzione si è ufficialmente conclusa questo mese. Con la città sull’orlo dell’anarchia, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e una manciata di eroi (anche inaspettati) rimarranno indietro, ora che Gotham è tagliata fuori dal mondo, per cercare di ripristinare l’ordine. Basato sull’arco narrativo di “No Man’s Land”, i dodici episodi che andranno a completare la quinta e ultima stagione dello show, vedranno un Jeremiah Valeska pronto a portare a termine il suo piano, e un Bruce Wayne pronto ad impedirlo.

La crescita dei personaggi verrà mostrata fino al raggiungimento del loro pieno potenziale. Costumi originali (come per Pinguino e l’Enigmista) e oggetti che riportano alla mente i fumetti. Intanto, un ruolo diverso per Barbara che diventerà una vera e propria eroina e un alleato importante per Jim Gordon.

Un’ultima stagione per dire addio, per completare il percorso di Bruce Wayne e mostrare i suoi nemici prima che il giovane Wayne diventi il Cavaliere Oscuro. Meno di un mese al termine dell’ultimo conto alla rovescia. Pronti per il primo costume del Cavaliere Oscuro??

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: L’ultima stagione del prequel di Batman attraverso le immagini ufficiali | FOTO

Gotham 5: L’ultima stagione del prequel di Batman attraverso le immagini ufficiali | FOTO

Fonte heroichollywood

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *