Home / Altre Serie / Chicago Fire 7: Una serata tra uomini per Severide e Casey | FOTO
Chicago Fire

Chicago Fire 7: Una serata tra uomini per Severide e Casey | FOTO

I nuovi episodi di Chicago Fire 7 avranno inizio il 9 gennaio in America. Kelly Severide e Matt Casey avranno alcuni problemi da risolvere mentre trascorreranno una serata tra uomini.

Kelly Severide e Matt Casey avranno alcuni problemi da risolvere quando Chicago Fire 7 tornerà sul piccolo schermo in America. Nel finale di metà stagione (la nostra recensione), Kelly è rimasto ad attendere Stella mentre Matt è rimasto intrappolato da un incendio nel suo appartamento. Il capitano della 51 ha trascorso la notte con Naomi, ma la loro relazione non avrà lunga durata. Secondo quanto infatti dichiarato da Derek Haas, Casey non cerca al momento nulla di serio e anche con Naomi sarà lo stesso. Tra Stella e Kelly ci sarà invece ancora Tyler, l’amico si Stella che sembra provare qualcosa per il vigile del fuoco della 51.

Chicago Fire
Chicago Fire 7

Una serata tra uomini per Severide e Casey nei nuovi episodi di Chicago Fire 7?

Nelle ultime ore sono intanto apparse sul web alcune immagini che ritraggono Matt Casey accanto ad una donna che apparirà in uno dei prossimi episodi di Chicago Fire 7. Questa la didascalia che accompagna l’immagine pubblicata:

Questa sera mi sono divertita a travestirmi e ho incontrato alcuni vigili del fuoco. Il tenente Severide e il capitano Casey per essere precisi. Abbiamo parlato, abbiamo ballato e forse ci siamo scambiati qualche bacio o due. Eravamo conosciute come ‘Le ragazze di Taylor’. 

Sappiamo che Noemi e Casey non avranno una storia d’amore (le anticipazioni di Derek Haas). Il capitano resterà single e incontrerà altre donne. Sappiamo inoltre che per Stella e Kelly ci saranno nuovi problemi da risolvere. Matt e Kelly decideranno quindi di concedersi una serata tra uomini per non pensare a ciò che sta accadendo nelle loro vite? E quanti baci verranno scambiati? Sarà Matt Casey o Kelly Severide ad attirare l’attenzione di una di queste donne?

Nuovi baci in arrivo per gli uomini della Caserma 51. Sarà Kelly Severide ad avere un incontro bollente con una donna che non sarà Stella? E se così fosse, vorrebbe dire rinunciare per sempre agli Stellaride? O sarà invece Matt Casey a trovare nuove labbra da baciare in una serata tra uomini? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Chicago Fire 7.

Potrebbe interessarti:

Il futuro di Casey e il legame tra Severide e Stella nei nuovi episodi | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/60654/chicago-fire-7-casey-severide-stella/

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Fire, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *