Home / Chicago Med / Chicago Med 4: Il ritorno di Patti Murin e di un vecchio triangolo amoroso?

Chicago Med 4: Il ritorno di Patti Murin e di un vecchio triangolo amoroso?

Nei nuovi episodi della quarta stagione di Chicago Med, Patti Murin tornerà ad indossare i panni di Nina, la patologa che Will Halstead ha lasciato poiché innamorato di Natalie Manning.

La seconda metà di stagione di Chicago Med 4 arriverà sul piccolo schermo il 9 gennaio e per Will e Natalie ci sarà un nuovo periodo difficile da affrontare. Nei nuovi episodi farà il suo ritorno Patti Murin, moglie di Colin Donnell (Connor Rhodes), che ha indossato i panni di Nina nella scorsa stagione di Chicago Med. Cosa succederà quando Nina apparirà nuovamente al Med? Il suo ritorno è in qualche modo legato a ciò che accadrà nella vita di Will e Natalie?

Chicago Med 4, l’arrivo di Nina porterà a galla un vecchio triangolo amoroso?

Solo teorie e supposizioni, nessuna certezza quindi, in merito a ciò che potrebbe accadere con l’arrivo di Nina. Nell’ultimo episodio di Chicago Med 4 andato in onda in questo 2018, Will Halstead e Natalie Manning si sono separati a causa di quanto accaduto con Ray e con l’indagine dell’FBI. Quando lo show tornerà sul piccolo schermo, saranno trascorsi due mesi dagli eventi del finale di metà stagione (la nostra recensione). Due mesi che Will avrà trascorso in un altro stato e senza avere la possibilità di parlare con Natalie e spiegarle ciò che è accaduto.

Natalie non riuscirà a fidarsi dell’uomo che ama e l’arrivo di Nina potrebbe in qualche modo complicare le cose. La dottoressa sarà accanto a Will in questo momento difficile? Il suo ritorno sarà legato proprio a Will Halstead? Un vecchio triangolo amoroso tornerà nuovamente al Chicago Med? Molte domande e poche risposte.

chicago med

Il 9 gennaio Chicago Med 4 tornerà sul piccolo schermo. Cosa succederà quando Nina rivedrà Will? E cosa succederà tra i Manstead? Il matrimonio tra Will e Natalie avrà una seconda possibilità di essere celebrato? Non ci resta che attendere e iniziare un nuovo conto alla rovescia per scoprire se il “mai una gioia” di Dick Wolf tornerà a colpire Will Halstead.

Potrebbe interessarti:

Chicago Med 4: Un salto temporale e il futuro dei Manstead nel decimo episodio | VIDEO

Chicago Med 4: Un salto temporale e il futuro dei Manstead nel decimo episodio | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Med, non dimenticate di seguire le pagine: One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia –  Torrey DeVitto Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago Med 4: Confessioni, gelosia e ritorni nei nuovi episodi dello show One Chicago

Confessioni importanti, momenti di gelosia e ritorni nei nuovi episodi di Chicago Med 4 che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *