Home / Altre Serie / Fam: Dalle immagini ufficiali al dietro le quinte con Nina Dobrev | VIDEO
Nina Dobrev
Nina Dobrev sarà la protagonista di Fam

Fam: Dalle immagini ufficiali al dietro le quinte con Nina Dobrev | VIDEO

Il 10 gennaio avrà inizio Fam, la nuova serie della CBS con protagonista Nina Dobrev. L’attrice, insieme al resto del cast, ha accompagnato i fan dietro le quinte dello show.

Una nuova storia, un nuovo show e una nuova sfida per Nina Dobrev tornata sul piccolo schermo con Fam, la serie della CBS di cui sarà protagonista a partire dal 10 gennaio. L’attrice presta il suo volto a Clem, una giovane donna che si è costruita una splendida vita (rilasciata la sinossi ufficiale) nonostante le difficoltà del suo passato, e che adesso dovrà affrontare il ritorno di suo padre e della sua sorellastra. In un video dal dietro le quinte, Nina Dobrev presenta il nuovo show di cui è protagonista, accompagnata dal resto del cast.

Una nuova famiglia per Nina Dobrev protagonista di Fam

Lo show parla di una nuova famiglia” racconta Nina Dobrev nel primo video rilasciato dalla CBS. “Clem e Nick sono fidanzati” e tutto sembra andare secondo i piani fino a quando “la sua sorellastra non riappare” nel tentativo di allontanarsi da un padre disastroso. Shannon (interpretata da Odessa Adlon) “non sa chi è, è veramente confusa su sé stessa e sua sorella cerca di aiutarla in merito a come dovrebbe essere la vita di un’adolescente“.

Due famiglie che cercano di conoscersi, di entrare in contatto l’una con l’altra, con tutte le complicazioni che questo comporta. Questo ciò di cui parlerà Fam la nuova serie con protagonista Nina Dobrev, l’ex Elena Gilbert di The Vampire Diaries.

Cambia lo scenario, cambiano i personaggi. Nina Dobrev porta Clem sul piccolo schermo. Una donna che cerca di vivere la sua vita accanto alla sua nuova famiglia mentre quella vecchia, e decisamente disastrosa, apparirà di nuovo. Il 10 gennaio andrà in onda il primo episodio di Fam. Tutti pronti per una nuova avventura?

Potrebbe interessarti:

Fam: Rilasciata la sinossi della premiere della nuova serie con Nina Dobrev | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/60520/fam-sinossi-ufficiale-nina-dobrev/

Fonte SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *