Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15: Meredith tra Link e DeLuca e le prime immagini ufficiali | FOTO
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15: Meredith tra Link e DeLuca e le prime immagini ufficiali | FOTO

Il 17 gennaio andrà in onda in America il primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15. Cosa succederà tra Meredith Grey e Andrew DeLuca?

Quando la seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy arriverà sul piccolo schermo, Meredith Grey riprenderà i suoi appuntamenti. Ma ci saranno solo due nomi in agenda secondo quanto rivelato da Krista Vernoff: DeLuca (Giacomo Gianniotti) e Link (Chris Carmack). “La sua avventura con gli appuntamenti si è ridotta a [quel] triangolo“, ha dichiarato la produttrice esecutiva. “Non posso rivelare altro.” Un nuovo triangolo amoroso per la Dr. Grey. Quale sarà la sua scelta? Sarà uno di questi due uomini a conquistare il suo cuore?

grey's anatomy

Quale uomo conquisterà il cuore di Meredith nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 15?

Come molti fan ricorderanno, poco prima dell’inizio della nuova stagione del medical drama, Krista Vernoff aveva dichiarato: “La domanda in questa stagione non è ‘Meredith Gray troverà l’amore di nuovo’, ma ‘Con chi troverà l’amore?’“. Nel finale di metà stagione, Meredith e Andrew (Le parole di Giacomo Gianniotti sul futuro amoroso di Andrew) sono rimasti intrappolati in uno degli ascensori del Grey Sloan. Secondo quanto dichiarato dalla produttrice, i due medici usciranno dalla prigionia “con una comprensione più profonda l’uno dell’atro“. Ma non mancherà occasione anche per imparare a conoscere meglio Link.

Nel decimo episodio di Grey’s Anatomy 15, Meredith conoscerà meglio Link. Nel nono episodio (in onda il 17 gennaio), conosce meglio DeLuca e subito dopo conosce meglio Link, nell’episodio 10.

Ma le parole della Vernoff non si fermano qui. La produttrice ha infatti risposto a quei fan che hanno sottolineato le differenza d’età tra Meredith e Link e tra Meredith e DeLuca:

Gli spettatori non conoscono ancora tutte le esperienze di vita di DeLuca e non conoscono ancora tutte le esperienze di Link. E se l’esperienza di vita è un codice per l’età, allora chiederei a quegli spettatori di alzare il loro standard. Perché nessuno si è mai posto domande su Meredith e Derek anche se c’era differenza d’età.

grey's anatomy

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy tornerà sul piccolo schermo il 17 gennaio. Quale volto conquisterà il cuore di Meredith Grey?

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Grey’s Anatomy 15: Jennifer Grey si unisce al cast con un ruolo ricorrente

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

The Good Place 3, Pandemonium: Le anticipazioni del tredicesimo episodio

Il tredicesimo nonché ultimo episodio di The Good Place 3 andrà in onda tra qualche giorno, ecco cosa sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *