Home / DC Series / Gotham 5×01: Rilasciate le prime immagini ufficiali | FOTO

Gotham 5×01: Rilasciate le prime immagini ufficiali | FOTO

La produzione della quinta e ultima stagione di Gotham è ormai terminata. Il cast ha salutato i fan e le immagini del primo episodio sono state rilasciate. 

Quando Gotham tornerà sul piccolo schermo il 3 gennaio, con la quinta e ultima stagione, i fan troveranno una città sull’orlo del precipizio e isolata dal resto del mondo. “Year Zero” è il titolo del primo episodio che lancerà l’ultimo capitolo del prequel di Batman e che vedrà il giovane Wayne compiere gli ultimi passi per raggiungere il suo destino. La premiere avrà un piccolo salto temporale. Sarà infatti trascorso un po’ dal momento in cui Jeremiah Valeska ha attuato la prima parte del suo piano. Le immagini sono state rilasciate e ci portano direttamente nella ‘Terra di nessuno’.

Gotham
Gotham 5, immagini dal primo episodio

L’ultimo capitolo di Gotham attraverso le prime immagini ufficiali

Le immagini rilasciate mostrano parte di ciò che accadrà nel primo episodio dell’ultima stagione dello show. La città sta per crollare mentre i villain lotteranno per conquistare il territorio. Come indicato dalla sinossi ufficiale, nella premiere di Gotham 5:

Jim Gordon (Ben McKenzie) e Bruce Wayne (David Mazouz) affrontano il caos a Gotham City: la loro missione di proteggere la città diventa più complicata, mentre i cattivi sopravvissuti all’attacco sulla città cominciano a riemergere rivendicando vari territori Nel frattempo, Selina Kyle (Camren Bicondova) è alle prese con il modo in cui affrontare il suo futuro incerto.

Basato sull’arco narrativo di “No Man’s Land”, i dodici episodi che andranno a completare la quinta e ultima stagione dello show, vedranno un Jeremiah Valeska pronto a portare a termine il suo piano, e un Bruce Wayne pronto ad impedirlo.

E mentre le sinossi ufficiali dei primi tre episodi di Gotham 5 sono state rilasciate, il conto alla rovescia sta per giungere al termine. Bruce Wayne indosserà il suo primo costume prima di dire addio ai fan e allo show.

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: Terminata ufficialmente la produzione, il cast saluta lo show | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/60682/gotham-5-produzione-cast-foto/

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *