Home / DC Series / Gotham: David Mazouz, volto del giovane Bruce Wayne, dice addio allo show

Gotham: David Mazouz, volto del giovane Bruce Wayne, dice addio allo show

David Mazouz, volto del giovane Bruce Wayne in Gotham, dice addio allo show con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. 

E’ rimasta solo un’ultima stagione prima di dire addio. Dodici saranno gli episodi che porteranno a conclusione il capitolo finale di Gotham che, a sua volta, porterà molti personaggi a raggiungere il loro apice. Primo fra tutti, il giovane Bruce Wayne interpretato in questi anni da David Mazouz. Ed è proprio l’attore, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, a dire addio a Gotham, al cast, ai fan che lo hanno seguito e che lo seguiranno fino a quella che sarà la stagione conclusiva.

View this post on Instagram

Goodbye #gotham

A post shared by David Mazouz (@davidamazouz) on

L’addio a Gotham da parte di David Mazouz

Quando lo show è andato in onda in America per la prima volta sul piccolo schermo, David Mazouz aveva 13 anni. Sono trascorsi cinque anni da quel momento, e l’attore ha praticamente vissuto gli anni della sua adolescenza accanto a quello che è diventata una vera e propria famiglia. Nella serata di lunedì, Mazouz, ha salutato Gotham (le immagini del primo episodio) per l’ultima volta. Il suo dito ha scritto questa semplice parola su di una finestra e l’immagine è stata accompagnata da una semplice didascalia: “Arrivederci“.

Lo stesso attore, nel mese di ottobre, intervistato da ComicBook, ha mostrato le emozioni che lo hanno colpito nel girare le ultime scene di Gotham:

Accidenti. Com’è vivere tutto questo? Ho questa tendenza a vivere nel momento, quindi non lo so. […] E’ abbastanza difficile rendersi conto che stiamo davvero arrivando alla fine e questa era, che definisce l’era della mia vita, è quasi finita.  Quindi è difficile, e molto nostalgico, ma ancora una volta, non lo so. In realtà sto vivendo nel momento, giorno dopo giorno e non penso che mi colpirà davvero fino a quando non sarà davvero finita. Se ha senso.

Gotham
Gotham 5, immagini dal primo episodio

La quinta e ultima stagione di Gotham andrà in onda in America a partire dal 3 gennaio. Dodici episodi e un ultimo capitolo prima di dire addio. Pronti ad incontrare il Cavaliere Oscuro nel suo primo costume?

Potrebbe interessarti:

Gotham 5: Terminata ufficialmente la produzione, il cast saluta lo show | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/60682/gotham-5-produzione-cast-foto/

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *