Home / Altre Serie / The Big Bang Theory 12: Mayim Bialik si emoziona parlando della chiusura della serie

The Big Bang Theory 12: Mayim Bialik si emoziona parlando della chiusura della serie

The Big Bang Theory, come già sappiamo da alcuni mesi sta per chiudere i battenti, e tantissimi sono gli attori che si sono emozionati parlandone. Oggi ammiriamo Mayim Bialik.

The Big Bang Theory (qui le ultime news) è una di quelle serie che vorresti non finisse mai, una di quelle produzioni che ti entra talmente nel cuore di non poterne farne a meno. Se questo è l’effetto che fa sul pubblico figuriamoci sugli attori che hanno vissuto in prima persona le vicende rappresentate, riuscendo così a far conoscere al mondo intero il loro talento attoriale.

Dopo i tanti messaggi da parte dei protagonisti al momento dell’annuncio ufficiale della chiusura, ci troviamo di nuovo ad affrontare The Big Bang Theory dal punto di vista sentimentale, insieme a Mayim Bialik, l’interprete di Amy. Durante una nuova intervista a In Touch, l‘attrice ha rivelato tutta la sua commozione per l’abbandono del suo personaggio, cercando anche di assaporarne ogni momento:

Sembra che ogni momento stia per chiudere tutto, e in effetti è così. Il percorso è stato lungo quindi è difficile immaginare il mio lavoro senza la figura di Amy. Amo tutto di questo lavoro, sopratutto i miei colleghi con cui ho costruito un rapporto straordinario, che durerà nel tempo, sono molto triste per la chiusura, questo è ovvio.

Il personaggio di Amy fa parte di me, sono io e simile alla mia persona nella vita reale, è davvero difficile dirle addio.

Le parole sono davvero forti ed emozionanti, dato che per gli attori, l’abbandono del loro personaggio incide di più a livello emotivo e lavorativo, rispetto al pubblico e questo si nota davvero tanto.

Per altre novità su The Big Bang Theory e la serie prequel Young Sheldon, visitate la seguenti pagine:

 Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e  Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

FONTE 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *