Home / Altre Serie / Chicago Fire 7×10: L’assenza di Matt Casey nelle immagini ufficiali | FOTO

Chicago Fire 7×10: L’assenza di Matt Casey nelle immagini ufficiali | FOTO

Le immagini ufficiali del primo episodio della seconda metà di stagione di Chicago Fire 7 sono state rilasciate. L’assenza di Matt Casey svela cosa accadrà al capitano della 51?

Nel finale di metà stagione di Chicago Fire 7, Matt Casey è rimasto intrappolato nel suo appartamento con la giornalista Naomi. I due, dopo una notte di passione, si sono risvegliati a causa delle fiamme che hanno invaso casa la casa di Matt. Cosa succederà adesso? Il capitano Casey tornerà accanto ai suoi uomini e alla famiglia della 51? Le immagini rilasciate non mostrano la sua presenza, ma secondo quanto dichiarato da Derek Haas, non dovremmo preoccuparci della sua salute.

chicago fire

Il futuro di Casey e Severide nei nuovi episodi di Chicago Fire 7

Il decimo episodio di Chicago Fire 7 sarà incentrato sull’incendio nell’appartamento di Matt Casey. Le fiamme distruggeranno ogni cosa, ma il capitano della 51 riuscirà ad uscire sano e salvo dall’edificio e così anche Naomi. La loro storia però, come anticipato da Derek Haas, non andrà avanti ancora per molto. La scelta di Matt sarà infatti quella di restare da solo ancora per un po’ dopo il divorzio con Gabby Dawson.

Intanto, mentre i vigili del fuoco si occuperanno dell’appartamento di Casey, Kelly Severide continuerà a fare i conti con la presenza di Tyler nella vita di Stella Kidd. Il ragazzo continuerà a causare problemi e non c’è certezza su come Stella e Kelly usciranno da questa situazione. I due avranno una seconda occasione? Ne usciranno più forti di prima? O il mai una gioia di Derek Haas tornerà a colpire Kelly Severide?

Matt Casey tornerà a casa e dalla sua famiglia mentre Severide si ritroverà ancora una volta a dover affrontare una situazione spiacevole. Il decimo episodio dello show One Chicago andrà in onda in America il 9 gennaio. E solo in quel momento scopriremo chi ha causato l’incendio in casa di Casey e cosa ne sarà degli Stellaride.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago Fire, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

The 100 6

The 100 6: Chi è la nuova guerriera?

Nuovo personaggio per The 100 6, una nuova guerriera carismatica e dalla dubbia lealtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *