Home / Netflix / Stranger Things: Il cast fa gli auguri di Buone Feste | VIDEO

Stranger Things: Il cast fa gli auguri di Buone Feste | VIDEO

Il cast di Stranger Things ha voluto augurare Buon Natale ai fan della serie tramite un video. La terza stagione della serie Netflix arriverà nel 2019.

 

Cosa c’è di meglio di un divertente video per augurare Buone Feste e Buon Natale ai fan di Stranger Things? Per l’occasione i protagonisti della serie Netflix, ovvero i giovani Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp, si sono riuniti nella preparazione dei regali di Natale e hanno fatto gli auguri ai fan di tutto il mondo, compresi quelli di Roma. Di seguito il video del cast di Stranger Things

 

 

Buone feste da Stranger Things! Millie, Finn, Noah, Caleb, Gaten e Sadie si sono riuniti nel seminterrato di Mike per incartare i regali destinati ad alcuni dei più grandi fan di Stranger Things. Ma è finito tutto un po’… sottosopra.

Stranger Things

La Terza Stagione di Stranger Things verrà rilasciata nell’estate del 2019. La nuova stagione sarà composta da otto episodi e la scelta di mandarla in onda nel periodo estivo è dovuta all’ambientazione temporale in cui si svolgeranno gli eventi. Al cast originale, che vede anche la presenza di Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. La serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.

 

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

 

 

About Valentina Turci

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *