Home / DC Series / Gotham 5: Passato, presente e futuro nell’ultimo promo rilasciato | VIDEO
gotham

Gotham 5: Passato, presente e futuro nell’ultimo promo rilasciato | VIDEO

Bruce Wayne e Jim Gordon dovranno combattere ancora una battaglia prima della conclusione di Gotham la cui quinta stagione avrà inizio il 3 gennaio. 

Il 3 gennaio andrà in onda in America il primo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham (rilasciati i primi sneak peek). Jeremiah Valeska, nell’ultimo episodio della quarta stagione, ha isolato la città che, adesso, è controllata da criminali che cercano di prendersi ogni sua parte. Intanto, Selina dovrà capire come andare avanti dopo l’ultimo attacco di Jeremiah e Jim Gordon troverà degli aiuti improbabili lungo il suo cammino. Scopriamo cosa è accaduto e cosa accadrà attraverso l’ultimi promo di Gotham 5 rilasciato.

L’ultimo capitolo di Gotham e gli ultimi passi di Bruce Wayne prima di diventare Batman

Il Bane di Shane West fa il suo debutto nell’ultimo trailer rilasciato, mostrato prima come un ex agente militare di nome Eduardo Dorrance, che è stato portato a Gotham City per aiutare Jim Gordon a salvare ciò che è rimasto. Al termine del promo, Dorrance si mostrerà in modo completamente diverso: diventando Bane.

Negli ultimi episodi di Gotham, vedremo anche l’Ace Chemicals, il luogo in cui il Joker è stato creato nei fumetti. Lo show darà quindi a Jeremiah Valeska la sua versione di quella storia, mentre il fratello di Jerome e Bruce Wayne combattono sulle scale al di sopra dei prodotti chimici incandescenti. Questo potrebbe essere l’ultimo passo compiuto da Jeremiah prima di diventare il Joker. Anche se, come i fan hanno più volte dichiarato a gran voce, tutto ciò che manca è il nome.

gotham

Infine, la versione di Harley Quinn di Gotham che sarà proprio accanto a Jeremiah Valeska nel tentativo di distruggere Bruce Wayne per sempre. Dodici episodi che condurranno i fan verso il gran finale, verso quel finale di serie che mostrerà il giovane Bruce nel suo primo costume di Batman.

Potrebbe interessarti:

Rilasciate le sinossi ufficiali dei primi tre episodi

https://series.talkymedia.it/post/60531/gotham-5-sinossi-tre-episodi-bruce/

Fonte SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4: Nia Nal nei panni di Dreamer, supereroina transgender | FOTO

Pochi giorni prima del ritorno di “Supergirl” 4, l’emittente The CW rilascia la prima immagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *