Home / Vikings / Vikings 5×15: Una vita in bilico e altro sangue pronto a scorrere | FOTO e VIDEO
vikings

Vikings 5×15: Una vita in bilico e altro sangue pronto a scorrere | FOTO e VIDEO

Una vita in bilico e nuovi scontri sul campo di battaglia nel 15esimo episodio di Vikings 5. Quale sarà il destino del vescovo Heahmund, di Lagertha e Bjorn?

Hell” è il titolo del 15esimo episodio della quinta stagione di Vikings che andrà in onda il 26 dicembre in America e che vedrà altro sangue pronto ad essere versato nella battaglia tra vichinghi e sassoni. Cosa succederà mentre gli eserciti si affronteranno? Il nuovo episodio di Vikings 5 porterà con sé quelle morti di cui ha precedentemente parlato Michael Hirst? Quale vita sarà in bilico nell’episodio che andrà in onda la prossima settimana? Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il video promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del 15esimo episodio di Vikings 5

Nel nuovo episodio della quinta stagione di Vikings, come riportato dalla sinossi ufficiale:

Il vescovo Heahmund (interpretato da Jonathan Rhys Meyers) è distrutto dal senso di colpa mentre combatte per rinunciare alle proprie passioni; i vichinghi si scontrano con i sassoni sul campo di battaglia, lasciando la vita di una figura chiave in bilico.

La vita di quale personaggio sarà dunque in bilico nel nuovo episodio di Vikings 5? Il promo rilasciato, mostra una parte di un discorso che sembra essere decisamente importante, e che avverrà tra Ubbe e Re Alfred. “Devi trovare il tuo coraggio o non sei adatto ad indossare quella corona“. Queste le parole del figlio di Ragnar al monarca inglese. Parole che sembrano dare il loro effetto, soprattutto osservando Alfred cavalcare e ruggire in battaglia.

Visioni intanto per il vescovo Heahmund: “Il signore è venuto da me ieri sera. Mi ha mostrato una visione – una visione dell’inferno” dirà il vescovo a Lagertha mentre, ancora all’interno del promo del prossimo episodio di Vikings, vediamo una figura demoniaca e una persona che indossa la testa di un lupo per indicare le visioni del monaco guerriero.

Nuove morti potrebbero quindi arrivare nel nuovo episodio dello show (la disintegrazione di un personaggio) che porterà ad una delle più grandi battaglie della quinta stagione di Vikings. Quale vita sarà in bilico alla fine della battaglia? Non resta che iniziare un nuovo conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti:

Vikings: A Milano apre ‘Valhalla’, il primo ristorante vichingo

https://life.talkymedia.it/post/40831/vikings-milano-valhalla-ristorante/

SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

Travis Fimmel, volto di Ragnar Lothbrok in Vikings, torna sul piccolo schermo con Raised by Wolves, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *