Home / DC Series / Arrow / Arrow 7: Stephen Amell anticipa un Oliver più allegro nel 150° episodio
Arrow

Arrow 7: Stephen Amell anticipa un Oliver più allegro nel 150° episodio

Un Oliver Queen più allegro nel 150° episodio di Arrow. Questo quanto anticipato da Stephen Amell attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale.

Il tono cupo e violento della prima metà di stagione di Arrow lascerà spazio a momenti più leggeri e divertenti sulla scia di quanto visto dai fan nel mega crossover Arrowverse (rivelato il titolo del prossimo mega crossover) andato in onda prima della pausa invernale. Sembra infatti che Oliver Queen sarà più allegro e il suo umore sarà decisamente diverso rispetto a quanto visto nei primi episodi di Arrow 7. Questo secondo quanto appare da diversi tweet pubblicati tra cui quello di Stephen Amell.

arrow

Il 150° episodio di Arrow attraverso il tweet di Stephen Amell

Il 150° episodio dello show Arrowverse sarà quindi più “divertente” dei precedenti. Il centesimo episodio, che è stato trasmesso durante il crossover due anni fa, ha portato Oliver in una realtà alternativa simulata in cui si stava preparando per il suo matrimonio con Laurel in un mondo completamente diverso da quello vero. The Flash ha celebrato il suo centesimo episodio mandando Barry e sua figlia Nora indietro nel tempo.

Più che “divertenti“, però, i tweet sembrano anticipare una versione della serie completamente diversa da quella precedente. Il 150° episodio sarà diverso rispetto ai 149 andati in onda fino a questo momento? E al Tweet di Stephen Amell hanno fatto eco Beth Schwartz e Marc Guggenheim.

Cosa cambierà quindi nel 150° episodio di Arrow mentre Oliver Queen si è unito come consulente alla Polizia di Star City e i fan osservano il futuro attraverso i flash-forwards?

Potrebbe interessarti:

Un nuovo incarico per Oliver e il futuro di Diggle | VIDEO

Arrow 7: Un nuovo incarico per Oliver e il futuro di Diggle | VIDEO

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Arrow, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *