Home / Altre Serie / Doctor Who: Mandip Gill parla dello speciale di Capodanno
Doctor Who

Doctor Who: Mandip Gill parla dello speciale di Capodanno

Manca sempre meno al prossimo speciale di Doctor Who, in onda il primo dell’anno. Uno dei compagni del tredicesimo dottore parla dell’episodio e della sua esperienza

Mandip Gill è uno dei tre compagni che sostengono e hanno affiancato il Dottore nell’undicesima stagione di Doctor Who. Durante un’intervista, come riportato da EW, l’attrice che interpreta Yaz, racconta di avere sentimenti completamente contrastanti riguardo l’episodio speciale in onda a Capodanno.

Doctor Who – Speciale di Capodanno

“È piuttosto misterioso, spaventoso e inquietante,” racconta Mandip Gill riguardo l’episodio di Doctor Who del 1 Gennaio 2019 intitolato “Resolution”. “È allo stesso tempo esplosivo ma comunque davvero divertente, eccitante: lega molte parti in sospeso.” 

Tanti sono i misteri legati al prossimo speciale, la produzione si è mantenuta riservata durante tutta l’undicesima stagione di Doctor Who, stagione che ha portato con sé numerose novità. Nonostante alcune dichiarazioni, come quelle al San Diego Comic-Con, di Chris Chibnall avessero riferito che nella sua era come produttore esecutivo della serie non ci sarebbero stati riferimenti ai vecchi mostri incontrati dagli scorsi Signori del Tempo, alcune ipotesi dei fan riporterebbero la minaccia di cui il Tredicesimo Dottore è particolarmente intimorito ai Dalek.

A tal proposito anche Mandip Gill non si sbilancia con le dichiarazioni e devia il discorso. “Sono solo voci, vero? Siamo riusciti ad arrivare fino a questo punto mantenendo tutto segreto. Ora, come potremmo permetterci un tale errore?”

Doctor Who – Mandip Gill

Come confermato dalla BBC, anche la Gill continuerà il suo percorso come companion nella dodicesima stagione di Doctor Who che sarà rilasciata non prima del 2020. “Sono molto deliziata da ciò,” riferisce l’attrice. “Lo sapevo già da molto tempo. Questa serie non si limita a raccontare cosa sta avvenendo e per questo noi lavoriamo duramente per mantenere tutto in gioco. Ciò fa sì che i fan siano sempre più eccitati di vedere la serie. E anche io lo sono, non vedo l’ora di riprendere tutto in mano dall’inizio.” 

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Doctor Who e tante altre serie tv seguendoci anche sulla nostra pagina Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Check Also

You 2: Le prime novità sulla seconda stagione della serie

Il grande successo ottenuto da You ha fatto sì che la serie tv venisse rinnovata per una seconda stagione, ecco quali sono le novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *