Home / Altre Serie / Grey’s Anatomy 15, Giacomo Gianniotti: “Nel nuovo episodio ci sarà intimità tra Mer e DeLuca”
grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15, Giacomo Gianniotti: “Nel nuovo episodio ci sarà intimità tra Mer e DeLuca”

Dopo le dichiarazioni di Krista Vernoff, Giacomo Gianniotti torna a parlare del rapporto tra Meredith e DeLuca che i fan vedranno nella secondo metà di stagione di Grey’s Anatomy 15. 

Shelter from the Storm” è il titolo del primo episodio della seconda metà di stagione di Grey’s Anatomy 15 che andrà in onda il 17 gennaio in America. Tutto riprenderà da dove era stato interrotto. Dalla tempesta e da alcuni dei medici del Grey Sloan bloccati in alcuni ascensori. Ciò che i fan vedranno nel corso degli episodi è un nuovo triangolo amoroso che sarà composto da Meredith, Link e DeLuca. Quale dei due uomini sarà il nuovo volto accanto a Meredith Grey? O forse è un altro colui che conquisterà la dottoressa e che ancora non abbiamo incontrato?

grey's anatomy
Meredith e DeLuca in una delle prime immagini ufficiali di Grey’s Anatomy 15

Competizione e un triangolo amoroso nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy

La sua avventura con gli appuntamenti si è ridotta a [quel] triangolo“, ha dichiarato Krista Vernoff in merito a Meredith in una delle ultime interviste rilasciate. Giacomo Gianniotti è tornato sull’argomento e, intervistato da TV Insider, ha anticipato:

Quando Krista Vernoff ha detto che questa era una direzione che voleva prendere, abbiamo parlato del doppio standard di Hollywood in cui spesso vediamo un uomo di più di 50 anni in coppia con una donna di 19 anni. È una corsa normale, ma quando una donna [è coinvolta con un uomo più giovane] è una cosa “strana” e che non si vede spesso. Voleva vedere una donna più anziana con un uomo più giovane, notando che poteva essere sexy. Ho detto, ‘Ehi, mi piacerebbe aiutarti a raccontare questa storia.’ Da lì, abbiamo intrapreso un viaggio per vedere come potevamo farlo. C’è competizione tra altri corteggiatori [in particolare, il Link di Chris Carmack].

Saranno quindi Link e DeLuca a contendersi le attenzioni di Meredith Grey nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Ma chi conquisterà il cuore della Dr. Grey?

E’ difficile. Ma ci proverò, sono italiano. C’è del romanticismo nella nostra cultura e nel modo in cui ci avviciniamo alle donne. Giacomo Casanova, storicamente, è il più grande amante del mondo e di tutti i tempi. Forse Meredith sarebbe più felice con una versione di Casanova. 

grey's anatomy
Grey’s Anatomy

Andate a pagina due per continuare a leggere le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti

About Gabriella Monaco

Check Also

The Good Place 3, Pandemonium: Le anticipazioni del tredicesimo episodio

Il tredicesimo nonché ultimo episodio di The Good Place 3 andrà in onda tra qualche giorno, ecco cosa sappiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *