Home / Netflix / The Crown 3: Le prime immagini del nuovo cast
The Crown
The Crown

The Crown 3: Le prime immagini del nuovo cast

Sono state rilasciate online alcune foto esclusive del nuovo capitolo di The Crown 3, ecco le immagini

Grazie a Entertainment Weekly possiamo finalmente dare una prima occhiata al nuovo ciclo della serie sulla Regina Elisabetta. The Crown 3 debutterà su Netflix nel 2019 e nelle esclusive foto che sono ora disponibili online possiamo vedere (anche) Olivia Colman. L’attrice vestirà i panni della protagonista nelle prossime due stagioni andando a sostituire Claire Foy. Quello della regina, però, sembra essere un ruolo molto adatto proprio alla Colman dal momento che ha di recente interpretato un’altra reale ne La Favorita (The Favourite), il film di Yorgos Lanthimos presentato quest’anno a Venezia 75. “È nel mio contratto – d’ora in poi interpreterò solo regine!” ha scherzato l’attrice.

Nel cast della terza stagione vedremo anche Tobias Menzies (Outlander) che prenderà il posto di Matt Smith mentre Helena Bonham Carter sostituirà Vanessa Kirby. A loro si aggiungeranno Ben Daniels, Erin Doherty, Josh O’Connor, Emerald Fenner, Miltos Yerolemou (Game of Thrones). I recasting sono dovuti solamente al fatto che i nuovi episodi della serie tv saranno ambientati più avanti rispetto a dove ci avevano lasciato i precedenti.

Il pluripremiato prodotto Netflix è creato (e principalmente scritto) da Peter Morgan e si incentra sulla vita di Elisabetta II del Regno Unito e sulla famiglia reale britannica.

Ecco le esclusive immagini di The Crown 3 direttamente da EW

Questi due bellissimi scatti sicuramente hanno aumentato la curiosità dei tanti fan che hanno così però avuto modo di vedere una piccola anteprima del nuovo show.

E voi siete curiosi di vedere The Crown 3? Fatecelo sapere commentando l’articolo sui nostri principali social network.

Per continuare a restare sempre aggiornati su questa e sulle altre serie tv non smettete di seguirci sul nostro sito. Non dimenticate di passare anche sulla nostra pagina facebook e cliccare sul bottone del mi piace!

Leggi anche The Crown: Claire Foy perfetta interprete della giovane Elisabetta II

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

netflix suburra

Suburra 2: Rilasciato il trailer ufficiale | VIDEO

Dopo le prime immagini e il primo teaser, Netflix rilascia il primo trailer della seconda stagione di Suburra. Altro sangue è pronto a scorrere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *