Home / Celebrity / Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam

Nina Dobrev: L’addio a The Vampire Diaries e l’arrivo in Fam

Nina Dobrev torna sul piccolo schermo, con la nuova comedy Fam, dopo l’addio a The Vampire Diaries. Tre anni di assenza e una nuova sfida da affrontare. 

L’addio di Nina Dobrev a The Vampire Diaries è arrivato nel 2015, ed è stato quello il momento in cui l’attrice volto di Elena Gilbert ha iniziato a porsi delle domande sul suo futuro e ad entrare in un momento di crisi: “Ero come, ‘Perché sono qui? Cosa sto facendo? Mi sta rendendo felice? Cosa posso fare per essere più felice?‘”. Queste le domande che Nina Dobrev ha posto a sé stessa fino ad arrivare alla decisione di allontanarsi dal mondo del soprannaturale per diventare la protagonista di una nuova serie comedy. Il primo impatto, però, non è stato come la Dobrev se lo aspettava, ma difficile e duro.

Nina Dobrev
Nina Dobrev in Fam

La nuova vita di Nina Dobrev dopo The Vampire Diaries

La prima accoglienza non è stata quindi come se l’aspettava Nina Dobrev. L’attrice veniva vista infatti solo come l’ex Elena Gilbert. “Mi guardavano pensando, ‘Oh, lei era in un teen drama. Non è divertente’“. Ma con forza e determinazione, l’attrice ha affrontato il problema “come un’equazione matematica“. Ha preso lezioni di improvvisazione e “probabilmente facevo schifo. Ma sono migliorata“. Un cambiamento radicale quello della Dobrev approdata come protagonista di Fam. Una nuova sfida che ha dovuto affrontare seguendo la sua filosofia di vita: Se ti spaventa, devi farlo.

L’aspetto del pubblico dal vivo mi ha spaventato, così naturalmente, ho dovuto farlo.

Una nuova sfida che l’ha spaventata, ma che non ha esitato ad affrontare. Ma cosa vorrebbe Nina Dobrev per il suo futuro? Una famiglia, dei figli, recitare, scrivere, produrre e dirigere.

Posso e sicuramente avrò entrambi [carriera e famiglia]. Sto ancora lavorando su me stessa. Quando avrò una famiglia, potrò concentrare tutta la mia energia su quello, ma non sono ancora pronta. Tra 10 anni, spero, lo sarò, per l’amor di mia madre. Mia mamma voleva che avessi un figlio 10 anni fa. Lei mi prende vestiti per Natale ogni anno. È come, “Suggerimento, suggerimento, spintarella, spintarella!”

Nina Dobrev sul set di Fam

L’attenzione di Nina Dobrev è verso la carriera, verso il raggiungimento di quegli obiettivi che si è prefissata: dimostrare al pubblico e ai produttori che può fare ogni cosa, e non solo essere la protagonista di un teen drama.

In un certo senso voglio fare tutto. So per certo che ne sono capace. Perché la gente mi conosce in un certo modo, è stato un processo lungo far cambiare idea e mostrare a tutti che sono capace anche io di fare altro.

Potrebbe interessarti:

Legacies: Nina Dobrev apparirà nello spinoff di The Originals? La parola all’ex Elena Gilbert

https://series.talkymedia.it/post/60751/legacies-nina-dobrev-elena-gilbert/

Fonte WH

About Gabriella Monaco

Check Also

Vikings, Travis Fimmel ad Alexander Ludwig: “Sono un padre orgoglioso”

Travis Fimmel, volto dell’indimenticabile Ragnar Lothbrok in Vikings, è approdato su Instagram. E dopo aver …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *