Home / Netflix / Black Mirror: Bandersnatch, tutti i dettagli sul film interattivo in uscita

Black Mirror: Bandersnatch, tutti i dettagli sul film interattivo in uscita

Netflix ha pronto il rilascio del film interattivo “Black Mirror: Bandersnatchm”, l’utente potrà scegliere la propria avventura.

Gli abbonati Netflix sono stati scossi negli scorsi mesi dall’annuncio che l’amatissima serie Black Mirror stava per vedere il rilascio di un film, ma non un semplice lungometraggio: dal 28 dicembre per la prima volta con “Black Mirror: Bandersnatch” l’utente potrà scegliere tra diverse storie quella che vuole in  modo del tutto interattivo!

Ormai manca quindi davvero poco al rilascio dell’atteso “Black  Mirror: Bandersnatch”, ecco tutto quel che sappiamo – riportato tra gli altri da Metro –  su quello che si prospetta come uno dei prodotti più rivoluzionari di sempre per Netflix ed, in generale, per il piccolo schermo.

La parte interattiva è quella più gustosa del nuovo Black Mirror. Il film contiene scene per un totale di 312 minuti, ma durerà circa un’ora e mezza in seguito alle scelte compiute dall’utente durante la visione. Ma come può un film durare così tanto se la visione sarà soltanto di 90′? La risposta è già nella trama:

“Un giovane programmatore trasforma un romanzo fantasy in un videgioco, ma presto realtà e mondo virtuale si fonderanno insieme iniziando a creare confusione”.

Gli abbonati Netflix verranno quindi messi più volte di fronte a un bivio e saranno costretti a prendere una delle decisioni per decidere come proseguire la loro avventura. Naturalmente una volta terminata la visione di “Black Mirror: Bandersnatch” potranno poi ricominciare e fare scelte diverse, arrivando così alla durata monstre con un’avventura dal finale inedito.

Una presunta prima immagine di Black Mirror: Bandersnatch

Il regista di questo speciale episodio interattivo è David Slade, già dietro la macchina da presa per serie di straordinario successo come Breaking Bad e Hannibal,  un volto familiare per gli spettatori di Black Mirror, avendo già girato l’episodio 4×05 “Metalhead”.

Nel cast di “Black Mirror: Bandersnatch” troveremo Fionn Whitehead (Dunkirk), Will Poulter (The Maze Runner ) e Asim Chaudhry (People Just Do Nothing). Con loro dovrebbe esserci anche Miley Cyrus.

Il 28 dicembre quindi appuntamento su Netflix, preparatevi a scegliere la vostra avventura. Intanto continuate a seguirci su TalkySeries e Punto Netflix Italia per restare sempre aggiornati su tutte le serie in catalogo e di prossimo rilascio!

About Thomas Cardinali

Check Also

The Punisher: Jon Bernthal è fiducioso il futuro della serie

Per Jon Bernthal, “The Punisher” potrebbe continuare avendo un futuro brillante, nonostante ciò che sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *