Home / Netflix / Shadowhunters 3: Il dolore di Jace nel promo dei nuovi episodi | VIDEO

Shadowhunters 3: Il dolore di Jace nel promo dei nuovi episodi | VIDEO

Il ritorno di “Shadowhunters” 3 è imminente, e Freeform ha finalmente rilasciato il primo promo dei nuovi episodi: come reagiranno i personaggi agli eventi del mid-season finale? 

Freeform è nel libro nero dei fan di “Shadowhunters” da quando ha deciso di cancellare la loro serie preferita la scorsa estate (per approfondimenti sui motivi per i quali la serie non potrà continuare, leggete il nostro articolo), ma nonostante tutto ha deciso di far loro un regalo di Natale: il primo promo dei nuovi episodi dello show, che tornerà il 25 febbraio.

Shadowhunters 3: Dov’è Clary?

Più che un promo completo, si tratta di un teaser: solo 15 secondi di nuovi fotogrammi, che però bastano per farci attendere il ritorno di “Shadowhunters” 3 con ancora più impazienza. Possiamo vedere quanto gli eventi del mid-season finale abbiano segnato i personaggi, in particolare Jace. Nell’episodio in questione — andato in onda a maggio — Simon riesce a rispedire Lilith all’inferno, causando però una terribile esplosione che sembra aver ucciso Clary, di cui non c’è più traccia. Vedere Simon disperato e Jace in preda alla rabbia non è quindi una sorpresa, e siamo curiosi di vedere come evolveranno le cose.

Il modo in cui ti stai comportando infama la sua memoria“, dice Alec al suo parabatai, e ci chiediamo cosa farà esattamente Jace in preda al dolore e ai sensi di colpa. Il ragazzo, infatti,  si sente responsabile per la morte dell’amata, dato che ha causato non pochi guai quando era sotto il controllo di Lilith, arrivando persino a cercare di uccidere Clary.

Shadowhunters
“Shadowhunters” 3 – C’è sempre qualche ostacolo tra Jace e Clary: riusciranno ad avere il loro happy ending?

Todd Slavkin — showrunner di “Shadowhunters” — ci ha rassicurato più volte sulla sorte di Clary: la ragazza è senza dubbio viva (del resto, anche senza le parole dell’uomo, lo potremmo dedurre dalla presenza di Katherine McNamara sul set fino alla fine delle riprese), ma sembra che non sarà più la stessa.

Cosa sarà successo a Clary? E come reagiranno Jace, Simon e tutti gli altri quando la ritroveranno?

Continuate a seguire Talky!Series per tutte le news su “Shadowhunters” 3.

Shadowhunters
La 3B (ovvero la seconda parte della terza stagione) sarà composta da dieci episodi, più uno speciale di due ore che concluderà la serie.

Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Potrebbe interessarti:

https://series.talkymedia.it/post/52585/shadowhunters-la-serie-non-verra-salvata-ma-ci-sono-speranze-per-uno-spinoff/

About Antonella Orlacchio

Check Also

The Crown: Gillian Anderson sarà l’ “Iron Lady” Margaret Thatcher

La terza stagione di The Crown deve ancora debuttare, ma arriva il clamoroso annuncio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *