Home / DC Series / Gotham: Cameron Monaghan e l’arrivo del Joker nell’ultima stagione
Gotham

Gotham: Cameron Monaghan e l’arrivo del Joker nell’ultima stagione

La quinta e ultima stagione di Gotham avrà inizio il 3 gennaio. Cameron Monaghan tornerà ad indossare i panni di Jeremiah Valeska dando vita al Joker della serie. 

L’ultima stagione di Gotham porterà la storia e i personaggi ad avvicinarsi a ciò che i fan hanno amato nei fumetti della DC Comics. Ciò include anche il primo nemico di Batman, Joker. Jeremiah Valeska è fondamentalmente la versione del Joker in Gotham in tutto tranne che nel nome. Ma le cose potrebbero cambiare proprio in quest’ultima stagione. Uno degli episodi finali è intitolato “ACE Chemicals“, un cenno alla fabbrica in cui Joker è stato creato nei fumetti. Nel trailer completo di Gotham 5, abbiamo dato un’occhiata alla fabbrica stessa, che arriverà davanti agli occhi dei fan per una grande resa dei conti tra Bruce e Jeremiah.

Gotham
Gotham 5, immagini dal primo episodio

Il Joker di Cameron Monaghan nell’ultima stagione di Gotham

Nel corso di un’intervista rilasciata da Cameron Monaghan, l’attore ha parlato proprio del prossimo viaggio a ACE Chemicals. “Voglio dire che è ovviamente un enorme punto di riferimento all’interno del mito e si riferisce a Jeremiah“, ha dichiarato Monaghan. “Non voglio dire esattamente cosa succede e come finisce ma è davvero, davvero fottutamente bello. Sono eccitato per questo.

Cameron Monaghan non ha potuto rilasciare (come è giusto che sia) molte anticipazioni in merito a ciò che accadrà nella quinta e ultima stagione di Gotham. Ma secondo quanto dichiarato, e confermato più volte dall’attore, la missione di Jeremiah è tutt’altro che conclusa e andrà avanti con il solo scopo di distruggere Bruce Wayne.

Ha distrutto Gotham, l’ha abbandonata a sé stessa, ha creato il suo labirinto, la sua immagine e tutta questa roba, ed è raro che un cattivo abbia successo. Quindi penso che si diverta ad essere il re ed è una specie di lavoro nell’ombra ed è un po’ il grande uomo nero della città in questo momento. Penso che lo stia apprezzando e gli sta dando un senso di arroganza. Ha una fidanzata ora e ha più successo di quanto ne abbia mai avuto.

Ma resta ancora qualcosa da fare negli ultimi episodi di Gotham, qualcosa che è legata proprio a Bruce Wayne, “il suo progetto speciale, l’unica cosa che lo infastidisce e lo tormenta perché è l’unica cosa in cui non è riuscito“.

Alfred, Bruce e Jim Gordon nei primi sneak peek | VIDEO

https://series.talkymedia.it/post/60816/gotham-5-alfred-bruce-gordon-sneak-peek/

Fonte CB

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Il 150° episodio si presenterà come un ‘documentario’

Arrow si prepara a raggiungere un nuovo obiettivo, quello del 150° episodio. Come già annunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *