Home / Vikings / Vikings 5×16: Le conseguenze della battaglia e il sogno di Ragnar | VIDEO e FOTO
Vikings
Bjorn in una foto della seconda metà di stagione di Vikings 5

Vikings 5×16: Le conseguenze della battaglia e il sogno di Ragnar | VIDEO e FOTO

Il sedicesimo episodio di Vikings 5 mostrerà le conseguenze dell’ultima battaglia e la realizzazione di un sogno per uno dei figli di Ragnar. 

The Buddha” è il titolo del 16esimo episodio di Vikings 5 che andrà in onda sul piccolo schermo il 2 gennaio e che vedrà i guerrieri affrontare le conseguenze dell’ultima battaglia tra vichinghi e sassoni. Ivar il Senz’Ossa, intanto, cercherà di conquistare il Wessex mentre molti personaggi dovranno scendere a patti con la scomparsa di Lagertha arrivata negli ultimi minuti dell’ultimo episodio di Vikings andato in onda. Scopriamo cosa succederà nel nuovo episodio di Vikings 5 attraverso il promo rilasciato.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di Vikings 5

Bjorn realizza uno dei sogni di Ragnar; Ivar pensa ad un nuovo piano a Kattegat, mentre si prepara per un arrivo divino; un colono in Islanda ritorna in uno stato terribile; Re Alfred affronta ancora la sua più grande minaccia.

Ad aprire il nuovo promo del 16esimo episodio di Vikings 5 è una Torvi sicura che prima o poi Lagertha farà ritorno a casa. “So che è ancora viva e tornerà un giorno.” Bjorn dovrà affrontare la scomparsa di sua madre arrivata dopo aver visto il vescovo guerriero Heahmund ucciso in battaglia. “Mia madre è stata ferita ed è scomparsa. Devo sapere se la sua scomparsa è stata una sua iniziativa“, queste le parole di Bjorn che farà di tutto per scoprire cosa è accaduto a Lagertha.

Il promo del nuovo episodio di Vikings 5 si concentra poi sull’ultima missione di Ivar il Senz’Ossa: provare a conquistare una Gran Bretagna ormai indebolita. Secondo le parole del nuovo Re di Kattegat è giunto il momento di tornare in Inghilterra. Ma Ivar potrebbe trovare un nuovo ostacolo lungo la strada. Bjorn è infatti intenzionato a riconquistare Kattegat e, per farlo, chiederà aiuto a Re Harald.

Nessuna informazione in merito a dove sia Lagertha, ma secondo una teoria dei fan, l’ex regina di Kattegat tornerà come una valchiria, le famose donne guerriere della leggenda. Michael Hirst dichiarò che peer Lagertha sarebbe stata una stagione piena di cambiamenti. “Si reinventa“. Pronti a scoprire cosa accadrà nel nuovo episodio di Vikings?

Potrebbe interessarti:

Vikings: A Milano apre ‘Valhalla’, il primo ristorante vichingo

https://life.talkymedia.it/post/40831/vikings-milano-valhalla-ristorante/

SpoilerTV

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

Travis Fimmel, volto di Ragnar Lothbrok in Vikings, torna sul piccolo schermo con Raised by Wolves, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *