Home / Vikings / Vikings: Katheryn Winnick e un salto temporale nella sesta stagione

Vikings: Katheryn Winnick e un salto temporale nella sesta stagione

Nell’ultimo episodio della quinta stagione di Vikings andato in onda, il vescovo Heahmund è stato ucciso in battaglia. Una battaglia al termine della quale, Lagertha sembra essere scomparsa nel nulla. Cosa succederà adesso?

Mentre i fan di Vikings attendono il prossimo episodio della quinta stagione dello show (tutte le anticipazioni), Katheryn Winnick ha rilasciato alcune anticipazioni in merito a ciò che accadrà nella sesta stagione. L’ultimo episodio andato in onda ha visto l’ex regina di Katteget perdere un’altra persona importante nella sua vita. Il vescovo guerriero Heahmund è stato ucciso in battaglia, ma quando è arrivato il momento di onorare il guerriero, di Lagertha non c’era nessuna traccia. Cosa succederà adesso?

vikings
Vikings

Katheryn Winnick e la sesta stagione di Vikings

Secondo quanto dichiarato dall’attrice, i fan non dovranno attendere molto tempo prima di rivedere Lagertha in Vikings. Ma prima di nuove anticipazioni, l’attrice volto di Lagertha in Vikings ha parlato anche dell’addio al vescovo guerriero.

È un attore così talentuoso, un attore così profondo e una persona complessa. Ed è qualcuno che, come il suo personaggio, ha un lato oscuro e una mente molto filosofica e mette in discussione il suo destino e gli dei e la religione, e penso che sia la vera connessione tra loro due. E la relazione si è mossa velocemente, forse un po’ troppo, ma penso che lei avesse bisogno di fidarsi di qualcuno. E ha spostato tutta la sua famiglia e la sua vita laggiù, cercando di capire la prossima mossa per tornare a Kattegat. Quindi è stato difficile vedere il vescovo Heahmund morire, solo perché è un personaggio così straordinario, e avevano un tale legame.

La Winnick ha inoltre confermato la presenza di Lagherta nella sesta stagione di Vikings, e un sostanziale salto nel tempo.

Vikings
Vikings

L’attrice, parlando della crescita del suo personaggio, ha poi anticipato ciò che accadrà nel corso degli episodi di Vikings: i fan vedranno infatti la regina “deteriorarsi“. Sarà quindi Lagertha il personaggio che, come anticipato da Michael Hirst, andrà piano piano a disintegrarsi?

Anche fisicamente inizierà a cambiare nella stagione a venire [di Vikings]. Vedrete un trucco diverso per mostrare che è più grande. E’ davvero difficile da fare. Penso di aver iniziato a interpretare Lagertha quando aveva 20 anni, e adesso la vedrete tra la fine dei 50, forse… E’ una grande sfida interpretarla. Ma è stato molto gratificante, e sono felice di avere l’opportunità di spingermi creativamente con un ruolo per così tanti anni.

Potrebbe interessarti:

Le conseguenze della battaglia e il sogno di Ragnar | VIDEO e FOTO

https://series.talkymedia.it/post/61098/vikings-5×16-ragnar-video-foto/

Fonte Metro.co

About Gabriella Monaco

Check Also

vikings

Travis Fimmel: Da Vikings a ‘Raised by Wolves’, la nuova serie Sci-Fi di TNT

Travis Fimmel, volto di Ragnar Lothbrok in Vikings, torna sul piccolo schermo con Raised by Wolves, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *